stiloale Inviato 4 Settembre 2009 Inviato 4 Settembre 2009 raga mi controllate qst mappa please.....!!golf 112.zip
stiloale Inviato 5 Settembre 2009 Autore Inviato 5 Settembre 2009 tutti insieme no........mi confondete.....!!!!! nessuno ha commenti.....
becciun Inviato 5 Settembre 2009 Inviato 5 Settembre 2009 un parere da uno inesperto mancano alcune mappe e anche alcune affini l'affine del turbo perche l'hai fatta diversa? l'egr perche nn l'hai toccata? ma aspetta il parere degli esperti
stiloale Inviato 5 Settembre 2009 Autore Inviato 5 Settembre 2009 si lo so ke mancano le affini...o per lo meno....si sn modificate da solo cn quell'inpostazione....... cmq qst mappa e riuscuita a bloccarmi la centralina.... scrittura fatta senza errori.......vado a mettere in moto ma la car nn parte........!!!!!1 terrore!!! ora e' da sbloccare!!! riuscite a capire xke??
tdd Inviato 5 Settembre 2009 Inviato 5 Settembre 2009 ChK? La mappa, cmq non l ho vista....Con l ori parte?
stiloale Inviato 6 Settembre 2009 Autore Inviato 6 Settembre 2009 no nn mi da' proprio la possibilita' di caricarla.....mi da errore sand wake o nna cosa del genere....
Ospite Autronik_Fm Inviato 6 Settembre 2009 Inviato 6 Settembre 2009 Posso chiederti quante volte hai scritto questa centralina a occhio e croce? comunque dissalda e rimetti il file ori, dopo aver controllato il chk! ah dimenticavo, quando vai a scrivere esegui una scrittura tabellare?
tdd Inviato 6 Settembre 2009 Inviato 6 Settembre 2009 assicurati che hai la tensione giusta, dopodichè prova più vlte a scrivere forzatamente senza fare l ID. Altrimenti ti tocca dissaldare...
stiloale Inviato 6 Settembre 2009 Autore Inviato 6 Settembre 2009 ho fatto gia tutte le prove ma niente.....l'ho portata da un amico cn 70 € me la sblocca!!
stiloale Inviato 6 Settembre 2009 Autore Inviato 6 Settembre 2009 Posso chiederti quante volte hai scritto questa centralina a occhio e croce? comunque dissalda e rimetti il file ori, dopo aver controllato il chk! ah dimenticavo, quando vai a scrivere esegui una scrittura tabellare? l'avro provata a scrivere una quindicina di volte dp ke si e' bloccata...!! cmq no nn lo fatta in tabellare...l'ho fatta intera....nn so cosa cavolo sia successo....!!!!!!
becciun Inviato 6 Settembre 2009 Inviato 6 Settembre 2009 ma quante volte si puo scrivere quat'eprom?
Messaggi raccomandati