Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come da titolo vendo autodiagnosi professionale REFLEX 3130 funzionante al 100% (attrezzo che effettua diagnosi ad un vastissimo parco auto camion e moto )....incluso naturalmente l'abbonamento + compach flash ( quest'ultima obbligatoria per usufruire degli ultimi aggiornamenti ...inclusi anche questi )scadenza circa 11 mesi (04/09/2010)....unico problemino se' cosi' si vuole definire sono delle piccolissime macchioline sul monitor che non intaccano minimamente le funzionalita' dell'attrezzo (vedi foto )....

Essendo un privato e' stato un'aquisto errato e non avendo un'officina lo vendo per l'uso nullo che ne faccio....

Prezzo FOLLE!!! 600 euro in sostanza voglio solo recuperare il costo dell'abbonamento e della compach flash che equivale alla cifra da me richiesta ... (chi conosce l'attrezzo sa' il prezzo dell'abbonamento + flash ) chi non lo conosce puo' informarsi direttamente alla "tecnotest" che da anche un'ottima assistenza ......

Per info non esitate a contattarmi anche in PM.

Foto REFLEX.rar

Inviato

Ciao La diagnosi senza l'aggiornamento annuale si accende riesci ad arrivare sino al posizionamento ecu e presa obd (obd con foto no disegni) ma al momento di comunicare con la ecu ti chiede l'abilitazione ......

quindi bisogna aggiornarlo ad ogni scadenza...oppure si puo' optare per l'abilitazione a tempo indeterminato ad un costo molto piu' alto......

PS:le can bus le fa' solo aquistando a parte un cavo (non costoso )... non e' altro che un semplice cavo obd cablato per le can bus ......

Inviato

quindi bisogna aggiornarlo ad ogni scadenza...oppure si puo' optare per l'abilitazione a tempo indeterminato ad un costo molto piu' alto......

....come ho fatto io col mio....dopo un paio d anni, con ciò che s è risparmiato, ti ci compri un altra diagniosi da affiancare!

Ormai costano più gli aggiornamenti della diagniosi in se! :wink: