Ospite Inviato 5 Settembre 2009 Inviato 5 Settembre 2009 ciao ragazzi sono nuovo e da poco mi sto cimentando nel mondo delle mappature, e dopo aver appreso qualcosina grazie a voi ho deciso di mappare la mia auto,qualcuno di voi potrebbe dare un occhiata alla mappa della mia lancia Y 1.3 multijet anno 2006? ho gia' scritto il file mod sulla centralina, le prestazioni si vedono, pero' fuma un po' intorno i 3.000 giri, magari ho toccato qualcosa che non dovevo, pero' capitemi sono ancora nubbio e mi sono aiutato con i driver..... sarei grato se qualcuno mi desse una mano.... oppure un parere... grazie magari se mi aiutaste a trovare le varie mappe.....lancia_y_1.3_multijet.rar
Ospite Inviato 7 Settembre 2009 Inviato 7 Settembre 2009 dai ragazzi nessuno puo' darmi una mano, in fondo dovete dirmi se e' ok oppure no...
Ospite Inviato 7 Settembre 2009 Inviato 7 Settembre 2009 Dici ke fuma un po????Secondo me...senza offesa...l'unico momento in cui NON fuma è a motore spento!!!
Ospite Inviato 8 Settembre 2009 Inviato 8 Settembre 2009 Dici ke fuma un po????Secondo me...senza offesa...l'unico momento in cui NON fuma è a motore spento!!! come mai fuma cosi tanto potresti spiegarmi dove sbaglio? o magari dirmi gli indirizzi cosi vedo di sistemarla? e poi per il resto come e' fatta? fammi sapere ti prego prima che faccio danni....
Ospite Inviato 8 Settembre 2009 Inviato 8 Settembre 2009 Guardati le percentuali di incremento del gasolio e ti rendi conto da solo...
Ospite Inviato 8 Settembre 2009 Inviato 8 Settembre 2009 Guardati le percentuali di incremento del gasolio e ti rendi conto da solo... si lo so sono aumentate del 40% circa, puoi farmi un favore? potresti dirmi quale sono gli indirizzi del gasolio e dei fumi, xke i driver di ecm mi da iniez parzializzato ed iniezione parzializzato map 1, adesso il primo sarebbero i fumi giusto? ed il secondo il gasolio, correggimi se sbaglio..... mentre gli altri sono i limitatori di coppia....... fammi questo favore saresti di grande aiuto......
Ospite Inviato 9 Settembre 2009 Inviato 9 Settembre 2009 Limitatori di coppia???Nessuno di quelli che ecm chiama limit coppia sono limit coppia...
Ospite Inviato 9 Settembre 2009 Inviato 9 Settembre 2009 Limitatori di coppia???Nessuno di quelli che ecm chiama limit coppia sono limit coppia... scusa allora a cosa corrispondono, potresti indicarmelo tu per favore?? a me li da come lim di coppia, e li ho incrementati di circa il 10 %
Ospite Inviato 9 Settembre 2009 Inviato 9 Settembre 2009 Se vuoi imparare ti conviene pagare qualcuno che ti fa on line la mappa poi dopo cerchi di personalizzarla da solo, perchè ti garantisco che non esiste un unico modo di modificare un file ma infiniti modi due macchine uguali mappate da due persone diverse vanno in modo diverso.Tutti credono che sia come il volume di uno stereo 0 1...9 10 uno corrisponde ad uno dieci a 10 invece non è così il tuo 10 non sarà il mio 10
Ospite Inviato 10 Settembre 2009 Inviato 10 Settembre 2009 Se vuoi imparare ti conviene pagare qualcuno che ti fa on line la mappa poi dopo cerchi di personalizzarla da solo, perchè ti garantisco che non esiste un unico modo di modificare un file ma infiniti modi due macchine uguali mappate da due persone diverse vanno in modo diverso.Tutti credono che sia come il volume di uno stereo 0 1...9 10 uno corrisponde ad uno dieci a 10 invece non è così il tuo 10 non sarà il mio 10 be per imparare non c'e' bisogno che uno debba per forza pagare qualcuno, e poi scusami tanto la matematica non e' un opinione, se io do un incremento del 10 % e' uguale sia per una che per un altra auto, le mappe delle auto si modificano in base a dei paramentri, quindi la percentuale penso sia uguale per tutti..... e poi non me ne vogliate, ma da quello che ho capito in questo forum c'e' gente che non da informazioni a scopo di informazione e conoscenza (scusa il gioco di parole) ma lo fa soltanto per lucrare su gli altri........ scusate il mio scopo, cmq da quello che ho capito nessuno e' disposto ad aiutarmi perke giustamente le informazioni sono sacre (per carita' non vi abbassate a noi che non sappiamo niente), e cmq io non voglio rubare il mestiere a nessuno volevo solo rimappare la mia auto.... da precisare che questo post non e' rivolto solamente a te ma in generale... non la prendere come un fatto personale
bencivengas Inviato 11 Settembre 2009 Inviato 11 Settembre 2009 be per imparare non c'e' bisogno che uno debba per forza pagare qualcuno, e poi scusami tanto la matematica non e' un opinione, se io do un incremento del 10 % e' uguale sia per una che per un altra auto, le mappe delle auto si modificano in base a dei paramentri, quindi la percentuale penso sia uguale per tutti..... e poi non me ne vogliate, ma da quello che ho capito in questo forum c'e' gente che non da informazioni a scopo di informazione e conoscenza (scusa il gioco di parole) ma lo fa soltanto per lucrare su gli altri........ scusate il mio scopo, cmq da quello che ho capito nessuno e' disposto ad aiutarmi perke giustamente le informazioni sono sacre (per carita' non vi abbassate a noi che non sappiamo niente), e cmq io non voglio rubare il mestiere a nessuno volevo solo rimappare la mia auto.... da precisare che questo post non e' rivolto solamente a te ma in generale... non la prendere come un fatto personale Io non credo che il 10% di un incremento dato su una macchina, sia la stessa cosa se dato su un'altra macchina, non ci siamo proprio...... E comunque non dire che per imparare non bisogna pagare, perchè la gente preparata, lo è perchè a speso, pagato e poi ancora spende per stare al passo, quindi il consiglio che ti è stato dato prendilo in considerazione...... e comunque nessuno ha detto che non vuole aiutarti.... Saluti
Ospite Inviato 12 Settembre 2009 Inviato 12 Settembre 2009 Io non credo che il 10% di un incremento dato su una macchina, sia la stessa cosa se dato su un'altra macchina, non ci siamo proprio...... E comunque non dire che per imparare non bisogna pagare, perchè la gente preparata, lo è perchè a speso, pagato e poi ancora spende per stare al passo, quindi il consiglio che ti è stato dato prendilo in considerazione...... e comunque nessuno ha detto che non vuole aiutarti.... Saluti per il fatto degli inmcrementi non insisto piu' di tanto perke sicuramente tu sarai piu' ferrato di me sull argomento . sul fatto ke per imparare bisogna pagare per forza sei fuori strada, xke sarebbe cosi se io volessi fare il rimappatore per mestiere, ma siccome io devo solamente mappare la mia auto credo non ci sia bisogno di spendere del denaro, dico questo perke appena ho postato il mio file ori e ho chiesto pareri, mi sono arrivati 3 msg privati il quale dicevano che potevano farmi la mappa della macchina ad un buon prezzo.... per questo ho detto che per avere un informazione su questo forum bisogna pagare..... cmq tutto apposto..... saluti....
snow79 Inviato 14 Settembre 2009 Inviato 14 Settembre 2009 Ciao "lamiafirma" anke io come te sono un principiante, e come te sono qua per imparare a fare... non per pagare qualcuno, se volevo pagare qualcuno andavo a 2km da casa mia dove c'è uno che lo fa di mestiere. Essendo un forum in teoria si è qua per discutere, per imparare, non si è qua di certo per cercare qualcuno da pagare anke se... questo in molti nn lo hanno capito :XD Molti pensano solo a guadagnare e spesso anke se gli proponi du guadagnare dei soldi in cambio di spiegazioni... si tirano in dietro. quindi se vuoi imparare Fai da te contattami in privato che insieme a te, e a altri utenti, ci saltiamo fuori. Cmq... Se vuoi spremere al massimo la tua auto, credo che la soluzione migliore sia veramente pagare qualcuno che faccia tale mappatura, ma se ti accontenti di una mappa discreta... ok possiamo farcela.
Ospite Inviato 14 Settembre 2009 Inviato 14 Settembre 2009 Ciao "lamiafirma" anke io come te sono un principiante, e come te sono qua per imparare a fare... non per pagare qualcuno, se volevo pagare qualcuno andavo a 2km da casa mia dove c'è uno che lo fa di mestiere. Essendo un forum in teoria si è qua per discutere, per imparare, non si è qua di certo per cercare qualcuno da pagare anke se... questo in molti nn lo hanno capito :XD Molti pensano solo a guadagnare e spesso anke se gli proponi du guadagnare dei soldi in cambio di spiegazioni... si tirano in dietro. quindi se vuoi imparare Fai da te contattami in privato che insieme a te, e a altri utenti, ci saltiamo fuori. Cmq... Se vuoi spremere al massimo la tua auto, credo che la soluzione migliore sia veramente pagare qualcuno che faccia tale mappatura, ma se ti accontenti di una mappa discreta... ok possiamo farcela. parole sante caro amico, ok adesso ti contatto in pvt e ci mettiamo d'accordo....
Divituning Inviato 7 Maggio 2012 Inviato 7 Maggio 2012 Ciao "lamiafirma" anke io come te sono un principiante, e come te sono qua per imparare a fare... non per pagare qualcuno, se volevo pagare qualcuno andavo a 2km da casa mia dove c'è uno che lo fa di mestiere. Essendo un forum in teoria si è qua per discutere, per imparare, non si è qua di certo per cercare qualcuno da pagare anke se... questo in molti nn lo hanno capito :XD Molti pensano solo a guadagnare e spesso anke se gli proponi du guadagnare dei soldi in cambio di spiegazioni... si tirano in dietro. quindi se vuoi imparare Fai da te contattami in privato che insieme a te, e a altri utenti, ci saltiamo fuori. Cmq... Se vuoi spremere al massimo la tua auto, credo che la soluzione migliore sia veramente pagare qualcuno che faccia tale mappatura, ma se ti accontenti di una mappa discreta... ok possiamo farcela. parole sante caro amico, ok adesso ti contatto in pvt e ci mettiamo d'accordo.... Ragazzi a distanza di tempo qualcuno ha imparato oppure ha pagato per imparare?
ETP Staff 14FM83 Inviato 7 Maggio 2012 Inviato 7 Maggio 2012 in molti hanno imparato grazie a questo forum ci vuole tempo passione ed esperienze... nessuno nasce imparato e di info su questo forum ce ne sono un infinità. quindi se hai voglia studia e posta che qualkuno ti darà il suo parere
Divituning Inviato 7 Maggio 2012 Inviato 7 Maggio 2012 Ti ringrazio...io sto studiando ma ce ne vorrà ancora per molto. Ero curioso a distanza di due anni come la pensavano "lamiafirma" e snow79.
Messaggi raccomandati