Ospite PSOP44 Inviato 6 Settembre 2009 Inviato 6 Settembre 2009 Salve a tutti, vorrei leggere e scrivere al banco la centralina in oggetto smontata da una Fiat Panda. Qualcuno conosce il pinout di questa ecu? Grazie.
Ospite PSOP44 Inviato 7 Settembre 2009 Inviato 7 Settembre 2009 Qualcuno può aiutarmi con questa ecu? l'ho aperta ma non c'è l'eprom, forse è integrata nel micro.
Ospite PSOP44 Inviato 9 Settembre 2009 Inviato 9 Settembre 2009 Forza ragazzi aiutatemi, non c'è nessuno che abbia mai fatto questa ecu?
frantik3 Inviato 9 Settembre 2009 Inviato 9 Settembre 2009 non ha eprom quella ecu, non puo essere effettuata nessuna modifica
Ospite PSOP44 Inviato 10 Settembre 2009 Inviato 10 Settembre 2009 E' vero non c'è l'eprom ma le mappe devono essere dentro il micro. Se si sapesse a quale pin corrisponde la linea K il gioco sarebbe fatto poichè dal circuito stampato è facile individuare l'alimentazione +12V e la massa. Che ne pensate?
GEZAME Inviato 11 Settembre 2009 Inviato 11 Settembre 2009 Ciao Leggi le sigle dei micro, puo sere que si puo leere con UPA, etc. Saluti.
Ospite PSOP44 Inviato 12 Settembre 2009 Inviato 12 Settembre 2009 Questa è la sigla del micro Motorola XC418023VFN1D43FZQEFQ9214. Ho provato a cercare il datasheet ma non ci sono riuscito. Credo che in base al datasheet si può individuare la k line e quindi il corrispondente pin della centralina. E successivamente scriverla al banco. Che ne pensate?
Ospite Inviato 10 Luglio 2010 Inviato 10 Luglio 2010 Io ho la stessa centralina e mi interessava collegarmi via PC. L'Examiner FIAT si collega tramite la presa a 3 poli che spunta dal cavo a 35 poli che collega la centralina alla macchina. Lì c'è anche la K-line. Ho trovato lo schema per collegare la presa a 3 poli a una porta rs232, ma non conosco il protocollo (anche se credo non sia difficile). Se vuoi ti posso passare un po' di materiale
Messaggi raccomandati