ragonesemotors Inviato 7 Settembre 2009 Inviato 7 Settembre 2009 Qualcuno ha esperienza con questo tipo di macchina? e del 2006 e ha 230cv dovrebbe essere edc16 qualcuno me lo conferma? aspetto consigli
wonderfoul Inviato 7 Settembre 2009 Inviato 7 Settembre 2009 confermo edc16... le edc15 vengono montate sui 184cv...
Ospite Inviato 7 Settembre 2009 Inviato 7 Settembre 2009 aprila con calma e scaldando anticipatamente i bordi e facendo leva senza forzare o farai danni, se vuoi ti mando la procedura
wonderfoul Inviato 7 Settembre 2009 Inviato 7 Settembre 2009 Segui le indicazioni di ETD_Alfa e falla in bdm
guraccio Inviato 7 Settembre 2009 Inviato 7 Settembre 2009 Occhio con questa edc16 ...io ho fatto molta attenzione come sempre ma con questo tipo di ecu ho avuto una brutta esperienza...se' ti interessa vai a rileggerti cosa mi e' successo.....
ragonesemotors Inviato 8 Settembre 2009 Autore Inviato 8 Settembre 2009 etd mi saresti d'aiuto se mi fai vedere la procedura!guaraccio perche cosa ti è successo?
guraccio Inviato 8 Settembre 2009 Inviato 8 Settembre 2009 Prova a dare un'occhiata qui' .... http://www.ecu-tuning.it/forum/viewtopic.php?t=12616 Naturalmente ci tengo a sottolineare che e' successo a me .....magari un po' di sfiga e anche poca esperienza ....ma penso possa succedere ...quindi volevo solo dirti di fare molta attenzione e come dice ETD_Alfa scalda bene e nella dovuta maniera e quantita'...per il resto e' come una normalissima edc 16 .......
Messaggi raccomandati