brando Inviato 1 Aprile 2007 Inviato 1 Aprile 2007 non è che qualcuno ha questo csavo da vendere o sa come crearlo? Grazie mille!
Ospite zanzaGt Inviato 2 Aprile 2007 Inviato 2 Aprile 2007 spiega meglio cosa ti serve..... Beh..èabbastanza chiaro.. Purtroppo brando non ce tanto in giro..
brando Inviato 2 Aprile 2007 Autore Inviato 2 Aprile 2007 EFI è una marca di centraline universali sportive.Io ce l'ho e per un semplice cavo vogliono quasi 700€...è un'interfaccia,praticamente...la vorrei mappare,ma mi serve sto cavo ed il software...diciamo che il soft lo trovo...è sto cavolo di cavo che mi fa patire......ma possibile che nessuno lo ha?
asso Inviato 2 Aprile 2007 Inviato 2 Aprile 2007 ciao anche a me serve quel benedetto cavo...per favore dateci una dritta...come si puo costruire artigianalmente...grazie 1000000000 a tuttiii.risp please
brando Inviato 3 Aprile 2007 Autore Inviato 3 Aprile 2007 eh ewh eh,dai aiutateci,per favore.....se uno lo avesse,sareste in grado di replicarlo...magari è una stronzata e so buono pure io.....
asso Inviato 8 Aprile 2007 Inviato 8 Aprile 2007 brando e tanto ke cerco ma ancora nn ho trovato niente...adesso provero a convincere il mio preparatore a farmi vedere il cavo...cosi provero a farne uno simile...
brando Inviato 8 Aprile 2007 Autore Inviato 8 Aprile 2007 E se lo comrpiamo a mezzi?magari usato...so a chi poter chiedere. IO abitavo a roma.Tu di che zona sei?Io stavoa a fidene.
asso Inviato 11 Aprile 2007 Inviato 11 Aprile 2007 io sto in provincia di roma vicino valmontone palestrina...conosci? ma il cavo ha l uscita usb? poi vediamo,intanto continuo la ricerca..qualcunpo può aiutarci..grazie
daniele coletta Inviato 28 Gennaio 2019 Inviato 28 Gennaio 2019 Ragazzi ma ce un modo per leggere una efi con ktag o kess?
Messaggi raccomandati