Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite zanzaGt
Inviato

spiega meglio cosa ti serve.....

Beh..èabbastanza chiaro..

Purtroppo brando non ce tanto in giro..

Inviato

EFI è una marca di centraline universali sportive.Io ce l'ho e per un semplice cavo vogliono quasi 700€...è un'interfaccia,praticamente...la vorrei mappare,ma mi serve sto cavo ed il software...diciamo che il soft lo trovo...è sto cavolo di cavo che mi fa patire......ma possibile che nessuno lo ha?

Inviato

ciao anche a me serve quel benedetto cavo...per favore dateci una dritta...come si puo costruire artigianalmente...grazie 1000000000 a tuttiii.risp please :)

Inviato

eh ewh eh,dai aiutateci,per favore.....se uno lo avesse,sareste in grado di replicarlo...magari è una stronzata e so buono pure io.....

Inviato

brando e tanto ke cerco ma ancora nn ho trovato niente...adesso provero a convincere il mio preparatore a farmi vedere il cavo...cosi provero a farne uno simile... :lol:

Inviato

E se lo comrpiamo a mezzi?magari usato...so a chi poter chiedere. IO abitavo a roma.Tu di che zona sei?Io stavoa a fidene.

Inviato

io sto in provincia di roma vicino valmontone palestrina...conosci? ma il cavo ha l uscita usb? poi vediamo,intanto continuo la ricerca..qualcunpo può aiutarci..grazie :)

• 11 anni dopo...