Michael Inviato 8 Settembre 2009 Inviato 8 Settembre 2009 Salve a tutti. Ho un problema con il programmatore UPA. Dopo aver programmato on board una e2prom 95160(che tra l'altro ha programmato pure in modo errato), il sw dell'UPA mi restituisce oramai sempre lo stesso messaggio: "error found device" Sia che le e2prom le provi a leggere e scrivere on board che le dissaldi il messaggio è sempre lo stesso. QUalcuno può aiutarmi?
Ospite Inviato 8 Settembre 2009 Inviato 8 Settembre 2009 prova a reinstallarlo, collegalo alla usb e poi disinstalla il driver, successivamente il software, poi reinstalla il tutto da capo.
Michael Inviato 8 Settembre 2009 Autore Inviato 8 Settembre 2009 grazie per avermi risposto. quello che mi suggerisci l'ho gia fatto; anzi, ti dirò di più, ho provato anche ad installarlo su un altro pc, ma il messaggio è sempre lo stesso.
Ospite Inviato 8 Settembre 2009 Inviato 8 Settembre 2009 hai provato a contattare la elrasoft? contatta loro e digli anche che lo hai installato su altro pc e non funziona, vedi cosa ti dicono. ps. rispondono in ritardo.........ma rispondono!
Michael Inviato 8 Settembre 2009 Autore Inviato 8 Settembre 2009 hai provato a contattare la elrasoft? contatta loro e digli anche che lo hai installato su altro pc e non funziona, vedi cosa ti dicono. ps. rispondono in ritardo.........ma rispondono! ok, grazie mille.
Ospite Inviato 7 Marzo 2010 Inviato 7 Marzo 2010 anche io ho lo steso problema non so come fare rispetti bene le alimentazioni sui pin?
GEZAME Inviato 7 Marzo 2010 Inviato 7 Marzo 2010 Ciao Strani, non ai altre 95160? per provare.... Saluti.
autobolognese Inviato 14 Marzo 2010 Inviato 14 Marzo 2010 mi è gia capitato,dovrebbe essere il microfusibile è quello nero che assomiglia ha un transisto,per far la prova deri ponticellare i due piedini. saluti.
truk Inviato 14 Marzo 2010 Inviato 14 Marzo 2010 Avviso per quanto riguarda il fusibile. Se dopo aver fatto l'operazione (giusta) di autobolognese, l'upa tocca......ferro , cioè và di nuovo in corto, allora è spacciato. Infatti il filo che metti è di valore diverso del fusibile, per cui lo fotti DEFINITIVAMENTE !!! Ciao Paolo
Michael Inviato 14 Marzo 2010 Autore Inviato 14 Marzo 2010 mi è gia capitato,dovrebbe essere il microfusibile è quello nero che assomiglia ha un transisto,per far la prova deri ponticellare i due piedini. saluti. sapresti indicarmi dove trovare questo fusibile? grazie mille.
autobolognese Inviato 14 Marzo 2010 Inviato 14 Marzo 2010 comunque il fusibile si trova in comercio,saluti.
Michael Inviato 25 Marzo 2010 Autore Inviato 25 Marzo 2010 no, non intendevo dove comprarlo... intenedevo dove si trova sul programmatore.
Michael Inviato 26 Marzo 2010 Autore Inviato 26 Marzo 2010 grazie mille, davvero troppo gentile. Effettivamente ora ho controllato con un tester quel fusibile e non ha continuità; quindi è saltato. Magari se puoi mandami in PM altre info. Ancora tante grazie.
Messaggi raccomandati