Ospite Inviato 8 Settembre 2009 Inviato 8 Settembre 2009 ciao a tutti ho acquistato la ms2 e tra poco dovro montarla, volevo sapere se qulcuno ha lo schema di montaggio su connettori lancia y del 2001 iaw 58-59. l'originale voglio toglierla tutta e volevo sapere se ce la possibilita in qualche modo di far funzionare l'aria condizionata e sopratutto l'eletroventola visto che prima veniva azionata dalla centralina origginale.. altra piccola cosa, ho acquistato anche la termocoppia protoxide e mi hanno consigliato di montarla nel pistone che sofre di piu voi cosa mi consigliate? grazie a tutti
Ospite faltuning Inviato 9 Settembre 2009 Inviato 9 Settembre 2009 l'elettrroventola la fai funzionare credo, ma l'aria condizionata credo di no
Ospite Inviato 9 Settembre 2009 Inviato 9 Settembre 2009 e per l'elettroventola che collegamento dovrei fare?
Ospite faltuning Inviato 10 Settembre 2009 Inviato 10 Settembre 2009 guarda lo schema, li ci sono tutti i collegamenti. Poi chedo che da sw puoi impostare il valore massimo e minimo di accensione elettroventola. saluti
Ospite Inviato 10 Settembre 2009 Inviato 10 Settembre 2009 quale schema?? quello della ms non accede a nessuna elettroventola
Ospite faltuning Inviato 10 Settembre 2009 Inviato 10 Settembre 2009 quindi dovresti passare al classico bulbo
Ospite Inviato 11 Settembre 2009 Inviato 11 Settembre 2009 si esatto, ma nella vecchia serie il bulbo e nella testata nella nuova invece non ce neanche la preddisposizione... tu sai dove puo essere il punto migliore per montare il bulbo?
Messaggi raccomandati