Ospite Inviato 2 Aprile 2007 Inviato 2 Aprile 2007 Dopo soli 1000 Km sono dovuto andare in una officina autorizzata per far rigenerare manualmente il filtro antiparticolato, (ovviamente questo è successo dopo aver fatto rimappare la centralina... ) Il preparatore ha aumentato la coppia MAX da circa 30 a 37 e la potenza MAx da 120 a circa 140, quindi non mi sembravano valori da portare in crisi il FAP. Adesso devo riportarla a rimappare per sistemare il tutto... avete idea di qula'è il modo migliore per evitare problemi al FAP, a parte lasciare tutto originale... ) Grazie
Ospite Inviato 2 Aprile 2007 Inviato 2 Aprile 2007 scusate la mia ignoranza, ma il mio "preparatore" di fiducia mi ha detto di aver modificato la curva del gasolio dal +11% al +9% mantenendo tutte le altre curve uguali a quelle della prima mappatura; in questo modo non dovrei avere più problemi di FAP. Voi cosa ne pensate? Sia in termini di efficacia che del decremento delle prestazioni... Grazie
Ospite Inviato 2 Aprile 2007 Inviato 2 Aprile 2007 per le auto col fap l incremento medio raggiungibile senza creare recovery è del 18-20% in più di potenza....oltre non si riesce,o meglio,si riesce ma per brevissimi periodi....ad esempio una prova a banco con mappa spinta per vedere cosa è possibile ottenere ma non è utilizzabile su strada...
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