frantik3 Inviato 9 Settembre 2009 Inviato 9 Settembre 2009 ragazzi cosa ne pensate di questo programma qualcuno lo ha mai usato????
Stilo115cv Inviato 9 Settembre 2009 Inviato 9 Settembre 2009 Ma ti pare? Il kess nuovo ha la possibilità di inserimento bdm... Quindi?? Ma guardate le schermate... Stanno rendendo ridicolo il mercato...
djbiugi Inviato 9 Settembre 2009 Inviato 9 Settembre 2009 Eccheccazz.....si chiama minestra riscaldata questa cavolo peggio dei funghi!
Ospite Inviato 9 Settembre 2009 Inviato 9 Settembre 2009 lo ha clonato un bel po di tempo addietro .......mica è uscito da qualche mese
kid turbo Inviato 9 Settembre 2009 Inviato 9 Settembre 2009 Ma ti pare? Il kess nuovo ha la possibilità di inserimento bdm... Quindi?? Ma guardate le schermate... Stanno rendendo ridicolo il mercato... Lo il kess ce l'ho... era per ironizzare sul fatto che per il sw x mod hanno clonato winOls per il seriale hanno clonato alien...e manca solo cmd.
Ospite Inviato 9 Settembre 2009 Inviato 9 Settembre 2009 CMD non lo clonano per il momento, tutto quello che loro hanno prodotto dopo il 2007 è totalmente blindato, infatti molti ci sbattono la testa senza riuscire, ovviamente parlo dei sw di gestione che sono blindatissimi
Spatullo Inviato 10 Settembre 2009 Inviato 10 Settembre 2009 Andateci piano con le parole, si sa mai che qualcuno vi quereli co sta storia del clonare. A me hanno detto che l'OBD swiftec lo produce la Alientech su commissione, e che sia tutto regolare. Magari mi han detto una cazzata ma non si sa mai
kid turbo Inviato 10 Settembre 2009 Inviato 10 Settembre 2009 l'unica cosa che produce alen e l'ecm e il kess...ne sono certo.
Ospite Inviato 10 Settembre 2009 Inviato 10 Settembre 2009 Andateci piano con le parole, si sa mai che qualcuno vi quereli co sta storia del clonare. A me hanno detto che l'OBD swiftec lo produce la Alientech su commissione, e che sia tutto regolare. Magari mi han detto una cazzata ma non si sa mai bhe che facciano querela senza prove e solo per qualcosa scritta nel forum non credo possano intaccare qualcuno. Ecco il listino appena recapitatomi dalla swiftec ps. credo che alientech non produce su commissione per farli vendere al di sotto del loro prezzo.
Ospite P T motorsport Inviato 10 Settembre 2009 Inviato 10 Settembre 2009 comunque,per la gente che ,non lo sa' ,la alientech e fa' realizzare su richiesta ,dei suoi sottoprodotti come (GTA) ,QUELLI DI SWIFTEC,e altri,che praticamente sono=,perche' realizzati dagli stessi ing.,pero'stanno sempre un po' indietro come aggiornamenti,e protocolli.
ragonesemotors Inviato 10 Settembre 2009 Inviato 10 Settembre 2009 appena esce il kess v2 voglio vedere il mag che fa
Spatullo Inviato 11 Settembre 2009 Inviato 11 Settembre 2009 Appunto, chiamare cloni tutti indiscrimitamente può essere offensivo, visto che alcuni lo sono mentre altri sono autorizzati (swiftec).
kid turbo Inviato 11 Settembre 2009 Inviato 11 Settembre 2009 provate a contattarli per chiedere il prezzo....alien si e incazzata perche, si gli hanno dato i procolle per realizzarlo,na doveva essere commercializzato ad un prezzo superiore.
Ospite officinafidelio Inviato 19 Ottobre 2012 Inviato 19 Ottobre 2012 (modificato) Scusate, ma come funziona questo swiftec? Dicono che per DPF è ottimo.. a quanto ho capito costa una cifra, ma come funziona? l'eliminazione sul file ori la fanno loro o dal programma si fa la modifica senza spendere altri soldi per ogni file? Modificato 19 Ottobre 2012 da officinafidelio
ALFONSO-76 Inviato 19 Ottobre 2012 Inviato 19 Ottobre 2012 Scusate, ma come funziona questo swiftec? Dicono che per DPF è ottimo.. a quanto ho capito costa una cifra, ma come funziona? l'eliminazione sul file ori la fanno loro o dal programma si fa la modifica senza spendere altri soldi per ogni file? ciao , per prima presentati nella sezione adatta -presentazioni- pel il sw swiftec , spendi intorno ai 3000, euro con una sola attivazione e devi sempre processare il file originale, ti copri il sw originale e fai tutto tu , poi cè l'abbonamento annuo e se non erro è di 800 euro.,
sandro68 Inviato 9 Febbraio 2014 Inviato 9 Febbraio 2014 ciao , per prima presentati nella sezione adatta -presentazioni- pel il sw swiftec , spendi intorno ai 3000, euro con una sola attivazione e devi sempre processare il file originale, ti copri il sw originale e fai tutto tu , poi cè l'abbonamento annuo e se non erro è di 800 euro., direi spiegazione doc
Messaggi raccomandati