Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

lo ha clonato un bel po di tempo addietro .......mica è uscito da qualche mese :?:

Inviato
Ma ti pare?

Il kess nuovo ha la possibilità di inserimento bdm...

Quindi??

Ma guardate le schermate...

Stanno rendendo ridicolo il mercato...

Lo il kess ce l'ho...

era per ironizzare sul fatto che per il sw x mod hanno clonato winOls per il seriale hanno clonato alien...e manca solo cmd.

Inviato

CMD non lo clonano per il momento,

tutto quello che loro hanno prodotto dopo il 2007 è totalmente blindato, infatti molti ci sbattono la testa senza riuscire,

ovviamente parlo dei sw di gestione che sono blindatissimi :?:

Inviato

Andateci piano con le parole, si sa mai che qualcuno vi quereli co sta storia del clonare.

A me hanno detto che l'OBD swiftec lo produce la Alientech su commissione, e che sia tutto regolare. Magari mi han detto una cazzata ma non si sa mai

Inviato
Andateci piano con le parole, si sa mai che qualcuno vi quereli co sta storia del clonare.

A me hanno detto che l'OBD swiftec lo produce la Alientech su commissione, e che sia tutto regolare. Magari mi han detto una cazzata ma non si sa mai

bhe che facciano querela senza prove e solo per qualcosa scritta nel forum non credo possano intaccare qualcuno.

Ecco il listino appena recapitatomi dalla swiftec :wink:

ps. credo che alientech non produce su commissione per farli vendere al di sotto del loro prezzo.

:roll:

post-20729-12994841938046_thumb.png

Ospite P T motorsport
Inviato

comunque,per la gente che ,non lo sa' ,la alientech e fa' realizzare su richiesta ,dei suoi sottoprodotti come (GTA) ,QUELLI DI SWIFTEC,e altri,che praticamente sono=,perche' realizzati dagli stessi ing.,pero'stanno sempre un po' indietro come aggiornamenti,e protocolli.

Inviato

provate a contattarli per chiedere il prezzo....alien si e incazzata perche, si gli hanno dato i procolle per realizzarlo,na doveva essere commercializzato ad un prezzo superiore.

• 3 anni dopo...
Ospite officinafidelio
Inviato (modificato)

Scusate, ma come funziona questo swiftec? Dicono che per DPF è ottimo.. a quanto ho capito costa una cifra, ma come funziona? l'eliminazione sul file ori la fanno loro o dal programma si fa la modifica senza spendere altri soldi per ogni file?

Modificato da officinafidelio
Inviato

Scusate, ma come funziona questo swiftec? Dicono che per DPF è ottimo.. a quanto ho capito costa una cifra, ma come funziona? l'eliminazione sul file ori la fanno loro o dal programma si fa la modifica senza spendere altri soldi per ogni file?

ciao , per prima presentati nella sezione adatta -presentazioni-

pel il sw swiftec , spendi intorno ai 3000, euro con una sola attivazione e devi sempre processare il file originale, ti copri il sw originale e fai tutto tu , poi cè l'abbonamento annuo e se non erro è di 800 euro.,

• 1 anno dopo...
Inviato

ciao , per prima presentati nella sezione adatta -presentazioni-

pel il sw swiftec , spendi intorno ai 3000, euro con una sola attivazione e devi sempre processare il file originale, ti copri il sw originale e fai tutto tu , poi cè l'abbonamento annuo e se non erro è di 800 euro.,

direi spiegazione doc