Ospite Inviato 10 Settembre 2009 Inviato 10 Settembre 2009 Ciao ragazzi nessuno sa darmi info come posso riverginare la 6LP2.03 montata su di una Peugeot 206 1,4 16v ? Grazie ragazzi.
Ospite Guest Inviato 12 Settembre 2009 Inviato 12 Settembre 2009 hai + info su sta ecu, o fai una foto, che monta dentro come eeprom e eprom
Ospite P T motorsport Inviato 12 Settembre 2009 Inviato 12 Settembre 2009 hai + info su sta ecu, o fai una foto, che monta dentro come eeprom e eprom hanno tutto nel micro .
Ospite Inviato 13 Settembre 2009 Inviato 13 Settembre 2009 Monta un processore St10F280. Non ho il file da inserire nella mappatura. In immo tool ho tutti i file ma manca prorpio quello della 6lp. Grazie delle risposte ragazzi. Purtroppo non sò come fare devo sostituire la ecu ad un peugeot perchè la sua è andata ma nessuno ha quel file.
Ospite P T motorsport Inviato 13 Settembre 2009 Inviato 13 Settembre 2009 penso che in boot si possa copiare il file da trasferire nell'altra ecu. certamente non con il gallo clone
Messaggi raccomandati