Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

ki ha originale? 0281001445 BMW 320 non è la 7786887

Messaggi raccomandati

Inviato

Riciao a tutti, il file allegato è una mappa di un bmw 320... nn il solito, un altro che ieri sera mentre ero dal meccanico del mio amico a guardare se l'auto fumava abbastanza, è arrivato dicendo che lui si era fatto rimappare da un esperto di rimini (o riccione nn ricordo bene), cosi mi sono scaricato la sua mappa e mi sarebbe piaciuto confrontarla con una originale... sempre per imparare qualcosa :XD io ho provato a confrontarla con la solita mappa (quella originale) del mio amico, ma nn sono uguali, tanto chè le curve di questa mappa sono piu basse di quella ori del mio amico. Allego sta mappa, e spero di poterla confrontare con un originale

Sempre e comunque GRAZIE

bmw320 preparata da esperto.rar

Inviato

come dicevo... il proprietario dell'auto ha detto che è stata preparata da un preparatore di rimini o riccione (nn ricordo bene) mi piacerebbe vedere un originale per trovare le differenze, fosse per me direi che è originale... ma non posso giudicare visto che nn conosco.

quindi... sicuro??? io??? NO, ma cosi mi è stato detto.

Cmq qualcuno possiede l'originale per favore?

Ancora Grazie mille

Inviato

bhe scaricati online un po di file 445 con i vari numeri sw, vedrai il tempo che ci vuole per trovare l'esatto file,

di centraline con quel numero hw ce ne sono ben oltre 30 file e tra di loro alcune aventi stesso hw e sw ma cambiano nel cks.

cmq il file è modificato.

Inviato
Riciao a tutti, il file allegato è una mappa di un bmw 320... nn il solito, un altro che ieri sera mentre ero dal meccanico del mio amico a guardare se l'auto fumava abbastanza, è arrivato dicendo che lui si era fatto rimappare da un esperto di rimini (o riccione nn ricordo bene), cosi mi sono scaricato la sua mappa e mi sarebbe piaciuto confrontarla con una originale... sempre per imparare qualcosa :XD io ho provato a confrontarla con la solita mappa (quella originale) del mio amico, ma nn sono uguali, tanto chè le curve di questa mappa sono piu basse di quella ori del mio amico. Allego sta mappa, e spero di poterla confrontare con un originale

Sempre e comunque GRAZIE

secondo me dovrebbe essere questo, nuovo misuratore

Inviato

Grazie milla per aver perso tempo ma non è proprio uguale, ok il chk, ma nn solo, prova a guardare questa mappa:

dici che è stata modificata di proposito in questa maniera?

post-1026-12994841940005_thumb.jpg