Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho una centralina di una ypsilon 1.3 mjt che a caldo va a tre cilindri e mi da in diagnosi tensione condensatore 1, ho gia provato iniettori e cablaggio, che basti sostituire i condensatori in centralina?

Inviato

no non è così,

al posto di sbatterci la testa ti conviene prendere la bdm, ti fai un bel backup e ti cerchi una ecu dal demolitore.

Per ripararla ci dovrai perdere un bel po di tempo e non sono quei condensatori che vedi belli grossi nella ecu. :!:

Inviato
no non è così,

al posto di sbatterci la testa ti conviene prendere la bdm, ti fai un bel backup e ti cerchi una ecu dal demolitore.

Per ripararla ci dovrai perdere un bel po di tempo e non sono quei condensatori che vedi belli grossi nella ecu. :!:

la centralina la ho già presa e scodificata mi è resta la centralina vecchia volevo sapere se era possibile ripararla e come.

Inviato

confermo, sono i diodi che vanno in corto , e buttano giu' la tensione dei condensatori, che se non erro e sugli 80 volt.

Inviato

se mi fai una foto in "macro" del diodo di tuo interesse possiamo capire di cosa si tratta e della tipologia dello stesso.