andreagts Inviato 10 Settembre 2009 Inviato 10 Settembre 2009 ho una centralina di una ypsilon 1.3 mjt che a caldo va a tre cilindri e mi da in diagnosi tensione condensatore 1, ho gia provato iniettori e cablaggio, che basti sostituire i condensatori in centralina?
Ospite Inviato 10 Settembre 2009 Inviato 10 Settembre 2009 no non è così, al posto di sbatterci la testa ti conviene prendere la bdm, ti fai un bel backup e ti cerchi una ecu dal demolitore. Per ripararla ci dovrai perdere un bel po di tempo e non sono quei condensatori che vedi belli grossi nella ecu.
andreagts Inviato 10 Settembre 2009 Autore Inviato 10 Settembre 2009 no non è così, al posto di sbatterci la testa ti conviene prendere la bdm, ti fai un bel backup e ti cerchi una ecu dal demolitore. Per ripararla ci dovrai perdere un bel po di tempo e non sono quei condensatori che vedi belli grossi nella ecu. la centralina la ho già presa e scodificata mi è resta la centralina vecchia volevo sapere se era possibile ripararla e come.
autobolognese Inviato 10 Settembre 2009 Inviato 10 Settembre 2009 io ho avuto lo stesso problema era i diodi dei finali che si era rotti.
Ospite Guest Inviato 10 Settembre 2009 Inviato 10 Settembre 2009 confermo, sono i diodi che vanno in corto , e buttano giu' la tensione dei condensatori, che se non erro e sugli 80 volt.
andreagts Inviato 11 Settembre 2009 Autore Inviato 11 Settembre 2009 garzie a tutti ci provo ma dove riesco a reperirli?
autobolognese Inviato 12 Settembre 2009 Inviato 12 Settembre 2009 io li o rimediati su un ecu vecchia petche in commercio non si trovano
Ospite Inviato 12 Settembre 2009 Inviato 12 Settembre 2009 se mi fai una foto in "macro" del diodo di tuo interesse possiamo capire di cosa si tratta e della tipologia dello stesso.
Messaggi raccomandati