Vai al contenuto

consigli acquisto galletto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragà secondo la vostra esperienza mi conviene acquistare un galletto clone da ebay???

Inviato

secondo me si,poi dipende che uso ne devi fare,se vuoi posso postarti 2 link in pm dove trovi 2 gallo clone a poco piu di 20€,saluti.

Inviato

da dove arrivano questi galletto clone a 20euro?

ma sono compresi di spedizione e quanto tempo occorre per riceverli? :wink:

Inviato
da dove arrivano questi galletto clone a 20euro?

ma sono compresi di spedizione e quanto tempo occorre per riceverli? :wink:

per quanto ne so uno e viene dall'ebay americano,l'altro su un sito,comunque non ho molte notizie perche non mi importa ma se volete posto qui i 2 link cosi potete dare uno sguardo.

Inviato

bhe allora dovrà attendere un po di giorni se acquista fuori europa e su ebay americano,

oltretutto quando sono con spedizioni postali in dogana (milano roserio) possono sia rimanere per controlli circa 15giorni e sia che la spedizione non giunga mai a destinazione o che vengano bloccate in dogana per la mancanza di certificazioni.

Meglio che l'acquista in italia almeno è sicuro che non perde nulla e non attende molto a riceverla. :wink:

Inviato

quindi mi consigliate di prenderlo da ebay?? non è che poi succedono casini sulle ecu no???

Inviato

no no nessun problema di spedizione o perdita del pacco perche il sito e' serio e su ebay non ci sono problemi anche se americano,l'unico inconveniente potrebbe essere aspettare qualche giorno in piu.

Inviato
quindi mi consigliate di prenderlo da ebay?? non è che poi succedono casini sulle ecu no???

guarda che i casini sulle ecu sono da preventivare sempre anche con atrezzatura ufficiale da 2-3000€ anche se sono 2 cose diverse.

Inviato

allora penso proprio che lo compro un galletto clone..quello che vendono su eco tuning va bene?

Inviato

guarda che i casini sulle ecu sono da preventivare sempre anche con atrezzatura ufficiale da 2-3000€ anche se sono 2 cose diverse.

veramente di casini con attrezzatura ufficiale e molto difficile che si verificano. con i cloni e molto più facile.

Inviato
tutto da dimostrare :-)

quando vuoi possiamo provare!!!

Inviato
sarei proprio curioso... di dove sei? io di BG

io sono di torino, siamo un poco lontani, comunque posso dirti e darti anche il n° di telefono di un operatore del settore tuning estetico che con un gallo clone rimappa qualche centralina, che ne ha blocchate più di una. due bravo benzina ibride qualche mj 1300 fiat e non ti elenco tutto. centraline che ho sbloccato con programmatori ufficiali. fammi sapere su vuoi parlarle ti do il n° di telefono e chiedi conferma.

Inviato

io sono di torino, siamo un poco lontani, comunque posso dirti e darti anche il n° di telefono di un operatore del settore tuning estetico che con un gallo clone rimappa qualche centralina, che ne ha blocchate più di una. due bravo benzina ibride qualche mj 1300 fiat e non ti elenco tutto. centraline che ho sbloccato con programmatori ufficiali. fammi sapere su vuoi parlarle ti do il n° di telefono e chiedi conferma.

fallo andare da un prete a farsi benedire

:?:?:lol::lol:

Inviato

fallo andare da un prete a farsi benedire

:lol::lol::lol::lol:

potrebbe essere un'idea, io gli ho consigliato di bagnarsi nelle acque di lourdes. ma non sa nuotare e rischia pure di annegare.

Inviato
io sn sempre stato dell'idea ke finkè nn vedo nn ci credo

battutine varie del cazzo lasciano il tempo ke trovano :lol:

ù

ti auguro che tu non debba vederlo su una macchina che stai rimappando , perchè non e semplice dire a un cliente "si è bloccata la centralina ma non preoccuparti ti risolvo il problema,per il momento lasciami la macchina che appena risolvo ti faccio sapere..." credimi alcune volte vai nel panico per poi iniziare la ricerca cercando il modo più rapido per la soluzione... credimi non e una bella sensazione. intanto il cliente te lo sui giocato. Preferisco non rischiare

Inviato

ti quoto ank'io, ma proprio x essere certo ke i cloni fan cagare come dite voi vorrei provarlo sulla mia pelle e nn x il sentito dire :lol:

Inviato
ti quoto ank'io, ma proprio x essere certo ke i cloni fan cagare come dite voi vorrei provarlo sulla mia pelle e nn x il sentito dire :lol:

vabbè se vogliamo dirla tutta ci sono cloni e cloni,

il gallo esistono 4 tipi che differenziano tra loro.

Dipende dal tizio quale sta usando e se lui sa che è necessario avere un booster, notebook collegato alla rete, stereo spento e non smanettare sull'auto durante la lettura e programmazione, poi nessuno vede se il file lo ha scaricato correttamente........... se ha calcolato correttamente il cks............come ha modificato il file e cosa gli ha combinato..........., ulteriori manovre che potrebbero essere non corrette e per qualche suo errore potrebbe non dirlo.....................e sta zitto ..........dando la colpa all'interfaccia.

Io mai bloccata marelli mjet ne tantomeno centraline di altre tipologie,

1 mi ha dato non pochi problemi con un bel START ERROR e anche con interfaccia ori stesso risultato, quindi era bastarda di nascita.

:lol:

Inviato

l'ABC.... :roll:

@ETD : ci sono cloni e cloni, BENE, molto tempo fa avevo aperto una discussione in cui chiedevo lumi senza cavare un ragno dal buco.

Non è che tio va di condividere le differenze tra questi 4 tipi di gallo clone?

Thanks

Inviato

vedi questi due link,

chiediti del perchè "vendono" ancora con prezzi cosi' alti,

cosa possa avere in piu' queste versioni di eobd2 rispetto a quelli venduta dai cinesi e venduti da molti qui in italia a pochi euro tutto nel cavo o con quell'emerita stronzata di manopolina o interrutto per la pull-up .

Preciso che quella stronzata di interrutore per la pull'up non serve a una EMERITA mazza,

è un modo per far lievitare il prezzo raggirando gli ignari, poi offrono la garanzia (ma garanzia di che?? se la bruci la butti perchè è colpa dell'utilizzatore e il venditore rifiuterà sostituzione e riparazione,

ma se funge e fai tutto in modo corretto non succederà nulla all'interfaccia e dura in eterno).

L'esatto prezzo di un eobd2 versione black è 60euro versione 1250,

la 1260 come gia detto molte volte è farlocco, sono farlocchi anche le versioni successive perchè ho visto addirittura v.1270, 1280 e un venditore del portogallo v.1290.

http://cgi.ebay.it/Neu-Digiflasher-Pro- ... .m63.l1177

http://cgi.ebay.it/NEU-Der-Digiflasher- ... .m63.l1177

Vorrei porvi delle domande, le diagnosi ufficiali e generiche comunicano con l'autoveicolo in modo :

1 molto veloce,

2 veloce

3 medio lento

4 lento

ovviamente non prendiamo in considerazione l'ultima generazione di BMW che sono su fibra ottica e le comunicazioni sono abbastanza veloci rispetto ad altre vetture, ovviamente le diagnosi l'identificazione la fanno abbastanza veloce ma altre operazioni sempre lente

:cry: