cicciaus Inviato 11 Settembre 2009 Inviato 11 Settembre 2009 Sapete se è possibile leggere (e magari anche scrivere) la ecu di questa auto con un gallo clone? P.S. ma monta una sirius 34? nella lista del gallo non fa differenza tra clio 1,2 e 3
cicciaus Inviato 12 Settembre 2009 Autore Inviato 12 Settembre 2009 Ho dimenticato di dire che la macchina ha accensione con pulsante come faccio a far capire al software del gallo di aver girato la chiave su on? Mi ricordo che un paio di mesi fa misi l'ELM e riuscii ad entrare solo mettendo in moto la macchina. C'è qualche procedura per simulare l'accensione del quadro senza mettere in moto la macchina?
cicciaus Inviato 12 Settembre 2009 Autore Inviato 12 Settembre 2009 Domani avrò sotto mano questa macchina che è di mio cognato, vorrei vedere se la riesco a leggere, potete dirmi solo come si fa per accedere alla lettura in caso di auto che non hanno la chiave per girare il quadro ma solo la scheda elettronica e il pulsantino di accensione?
Ospite Inviato 13 Settembre 2009 Inviato 13 Settembre 2009 cicciaus ha scritto: Ho dimenticato di dire che la macchina ha accensione con pulsante come faccio a far capire al software del gallo di aver girato la chiave su on? Mi ricordo che un paio di mesi fa misi l'ELM e riuscii ad entrare solo mettendo in moto la macchina. C'è qualche procedura per simulare l'accensione del quadro senza mettere in moto la macchina? prova a mettere la marcia , schiacciare il freno ,e premere il pulsante di avviamento. dovrebbe stare con il quadro acceso e permetterti la lettura.
cicciaus Inviato 13 Settembre 2009 Autore Inviato 13 Settembre 2009 Grazie sei stato gentilissimo, spero di riuscire a verificare oggi pomeriggio
antonio84fr Inviato 13 Settembre 2009 Inviato 13 Settembre 2009 ma cosa c'è da mappare ad 1.4 16v aspirato? io non gli ruberei i soldi!!
cicciaus Inviato 13 Settembre 2009 Autore Inviato 13 Settembre 2009 ma io infatti non lo faccio per soldi ma soprattutto non lo faccio di mestiere, si tratta della macchina di mio cognato . Volevo leggere l'eprom e vedere se si poteva intervenire sulla gestione della valvola a farfalla elettronica, perchè accusa un ritardo infinito tra la pressione del pedale e la risposta della macchina. In alternativa credo che si va a comprare uno di quei modulini che si mettono sul cablaggio del potenziometro dell'acceleratore(per la modica cifra di 250€) e risolve
alfaromeo jtd Inviato 15 Settembre 2009 Inviato 15 Settembre 2009 quel motore se e affidato a uno che sa mettere le mani cammina e come . Guardate la mia clio euro3 motore 1159 8v dopo una bella mappetta e piccoli trucchi come viaggia anche se la qualita del video e scadente
Messaggi raccomandati