Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi me lo date un parere su questa mappa il turbo va bene come pressione?con ecm me lo calcola massimo 1,5 bar ma io in diagnosi mi è arrivato 1,6 bar è solo una pressione di picco? credo... ciao tante grazie a tutti quelli ke mi daranni un consiglio :!::D:o

Inviato

Ciao..ho dato uno sguardo...

Limitatore Coppia potrebbe anke andare,xò ai bassi devi ridimensionarlo..incrementi un po' troppo alti..

il turbo abbassalo un pelo...xò mancano delle curve del turbo

Incrementi sull'iniezione in cerrti punti un po troppo alta,potrebbe fumare

Mancano da modificare altre mappe con le relative affini

Inviato

Limitatore Coppia potrebbe anke andare,xò ai bassi devi ridimensionarlo..incrementi un po' troppo alti..

il turbo abbassalo un pelo...xò mancano delle curve del turbo

Incrementi sull'iniezione in cerrti punti un po troppo alta,potrebbe fumare

Mancano da modificare altre mappe con le relative affini

Ospite Autronik_Fm
Inviato

Se vuoi un consiglio, abbassa il limitatore di coppia sopratutto ai bassi, e diminuisci pure con il turbo, uno 0.15 in più basta e avanza... mancano un po di mappe importanti... il gasolio è esagerato!! pressione rail e relativi limitatori non toccati, mancano mappe gasolio importanti,e molto importante su questo tipo di auto l'anticipo, che è rimasto originale, am se non sei pratico e non hai strumentazione per verificarlo, lascialo ori!

Inviato

ragazzi un'altra cosa posso guastare la sonda uego con una mappatura "fumosa" ? ho questo dubbio xke certe volte ho dei vuoti a bassissimi giri e carico dove io non ho toccato e a motore freddo , sembra un buco nel potenziometro acceleratore ma non è. grazie a tutti x i vostri preziosi consigli ciao