Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Parere mappa Focus TDCI 100CV

Messaggi raccomandati

Inviato

Saluti non sono molto esperto

Infatti non riesco a ridurre la quantità di gasolio per limitare l'eccessiva fumosità in accelerazione

Sono ovviamente disposto a perdere qualche cavallo purché fumi pressappoco come l'ORI.

Se qualcuno più esperto di me con ECM2001 sarei molto lieto di contra cambiare.

Inviato

Ciao e benvenuto "beatles1999" sono snow79, piacere e benvenuto in questo forum :XD vorrei aiutarti volentieri, ho aperto la mappa senza driver e ho notato che è una 16bit motorola; a differenza delle mappe che ho aperto fino ad ora le 16bit ieee è fatta al contrario, mi incuriosisce un sacco, indicami con che driver di ecm apri la mappa che magari mi faccio un idea. Indicami il nome file del driver :o Grazie :XD

Inviato
Ciao e benvenuto "beatles1999" sono snow79, piacere e benvenuto in questo forum :XD vorrei aiutarti volentieri, ho aperto la mappa senza driver e ho notato che è una 16bit motorola; a differenza delle mappe che ho aperto fino ad ora le 16bit ieee è fatta al contrario, mi incuriosisce un sacco, indicami con che driver di ecm apri la mappa che magari mi faccio un idea. Indicami il nome file del driver :o Grazie :XD

Ma certo

Il driver è: foc_4c30.drv

Inviato

parto con il dire che non sono ne un esperto ne un meccanico ne del settore XD (bell inizio direi :XD)

xo ho notato una cosa che mi sta facendo pensare... :XD

(iniziamo con il tema)

ho notato che sulla tua centralina come immagino quelle delle TDI oltre che ad essere invertite sull asse il carico e i giri anche i valori sono invertiti, mi spiego meglio...

esempio guarda la tua mappa in iniezione parzializzato...