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VQ35HR


Ospite karletto66

Messaggi raccomandati

Ospite karletto66
Inviato

Salve a tutti,

vediamo quanto veri esperti ci sono qui...

Se vi dico VQ35HR, cosa è possibile fare e con quali strumenti sulla ECU di gestione di questo motore?

Ah, la car è una 350z My2007...

:idea:

Saluti !

Inviato

ecu hitachi???!! ho sentito dire che cè chi la fa in seriale... non chiedermi come... ma gente fidata... che a sua volta dipnedono da altri... in pratica usano uno slave dove leggono il file, poi lo girano al master cioè la ditta, (unico master) che a sua volta gli rigira il file mod da inserire....

Ospite P T motorsport
Inviato

io le faccio senza problemi!

.....basta investire ....e,fai tutto.

Ospite karletto66
Inviato

E COSA si fa su una simile ECU da 313hp di sola mappa???

Il limitatore velox ?

Come potenza/coppia penso serva più uno scarico meno tappato...

:idea:

E' la mia nuova car, la devo ritirare venerdì appena arriva la targa (una level2+full optionals ulteriori trovata nuova da un conce a un prezzo eccellente) e cominciavo a documentarmi...

Sono abituato alla fida A3 turbobenza (che rimane cmq in scuderia) quindi per me è un altro mondo...

Grazie !

:idea:

Ospite karletto66
Inviato
Complimenti per l'acquisto !!!

Neanche l'hai ritirata e già pensi a tirare fuori altri cavalli.... guarda che poi ti serve una scuderia :idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea:

Ciao :lol:

Serve una PETROLIERA più che tutto...

:idea:

Alla faccia dei naftoni che mi volevano far prendere gli amici, da buon vecchio pazzo mi son tolto uno sfizio...

La CaymanS era ancora un gradino più alta ma costa troppo (e come estetica mi piace di più la Jappo, ma quello è questione di gusti e io sono tutto strano) anche se ha interni più curati e un filo più di guidabilità da pista.

Questa cmq è super ottima eccellente così per me ma in attesa che la Vortech faccai un kit per questo motore mi informavo su altre strade...per pura cusiosità....

:idea:

Ospite P T motorsport
Inviato

Serve una PETROLIERA più che tutto...

:idea:

Alla faccia dei naftoni che mi volevano far prendere gli amici, da buon vecchio pazzo mi son tolto uno sfizio...

La CaymanS era ancora un gradino più alta ma costa troppo (e come estetica mi piace di più la Jappo, ma quello è questione di gusti e io sono tutto strano) anche se ha interni più curati e un filo più di guidabilità da pista.

Questa cmq è super ottima eccellente così per me ma in attesa che la Vortech faccai un kit per questo motore mi informavo su altre strade...per pura cusiosità....

:idea:

kit volumetrico....e si vola!!

Ospite karletto66
Inviato

Si certo.

Però la Vortech (che è il top nel settore) non lo ha ancora finito per questo motore. Dicono che hanno problemi visto lo scarso spazio disponibile nel cofano motore, vista la disposizione diversa di moltissime componenti rispetto al 280/300hp.

Ci stanno lavorando ovviamente, li ho sentiti via mail e non disperano...

Volevano facessi da tester a costo molto ridotto, ma sai com'è, non è che mi risulti molto comodo vista la distanza dagli USA !

:idea:

Inviato

Ne ho viste fare un paio, è una macchina che da qualche soddisfazione non solo a livello elettronico (oltre ai soliti arametri si interviene anche sui varatori di fase, sull'acceleratore elettonico, etc.) ma anche a livello di guida :-)

La persona dalla quale ho visto metter mano all'elettronica di queste 350Z mi parlava di un suo conoscente che ha una 280cv con kit vortech. Aveva avuto modo di provarla e la ciccia in più era avvertbile, ma il tizio doveva camminare sempre con una cinghia di ricambio in auto, a buon intenditor :-)

Inviato

piasini engineering vende lo slave anche per queste vetture.

Ma guarda in USA.. spendi meno e' sono veramente professionali.. e' solo un consiglio..

Ospite karletto66
Inviato

Ritirata ieri...

Visto come va già così penso che per ul po' il problema non sia LEI ma IO....

:lol:

Cmq per ul lavoro soft presumo ci volgia al solito non solo centralina, in cui più che tutto togli i limitatori presumo, ma collettori di sacarico, kat più "leggero" e filtri aria...

Così qualche hp e maggiore cattiveria...

Cmq ripeto per un po' me la godo così, è uno spettacolo, in 6' a 2000rpm sfiori l'acceleratore, senti un fruscio dal motore e voli....

Diversissima dalla mia fida A3 turbo, che già cmq andava parecchio !

Grazie a tutti per ora !

:lol:

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