illadro1000 Inviato 3 Aprile 2007 Inviato 3 Aprile 2007 ragazzi c'è qualcuno che sa usare winols perchè io non capisco un tubbo lo apro carico il file ma non capisco niente, più il fatto che e solo tedesco ed inglese, se qualcuno mi può aiutare a capire come si usa come faccio a capire se stò regolanda la turbina se sto regolanda l'inezione. come si verifica l'ingremento che hò fatto bhoooooooooooooo.attendo risposta grazie e buon lavoro a tutti......
Ospite numeridacirco Inviato 3 Aprile 2007 Inviato 3 Aprile 2007 Winols è un editor che ha buone funzioni, ma non ha driver che ti dicono dove toccare. quello che incrementi è tutto in basso a destra. occhio che nelle versioni scaricate mancano i cks!. il manuale comunque è su winols stesso!
illadro1000 Inviato 3 Aprile 2007 Autore Inviato 3 Aprile 2007 ma non posso toccare a casaccio se voi lo usate sapete cosa toccare ma io non posso toccare senza sapere quello che vado a fare mi servirebbe qualche spiegazione in merito e che tipo di winols usare grazie
Ospite numeridacirco Inviato 3 Aprile 2007 Inviato 3 Aprile 2007 il cosa toccare è come chiedere: scusa mi insegni ad elaborare una testata? un po' di scuola ci vuole, ti semplifica la vita! un consiglio: apriti i file che sono spsrsi su questo forum, confronta le modifiche e guarda le critiche. con tante ore di sonno perso incominci a capire qualcosa.... e non finirai mai!
illadro1000 Inviato 3 Aprile 2007 Autore Inviato 3 Aprile 2007 io di sonno ne o perso tanto in vita mia ma lasciamo stare senti una cosa i ho capito qualche cosa su questo winols carico il file e mi dice che ci sono 94 mappe e possibbile??dopo un'altra cosa si possono caricare due mappe per il confronto?grazie se vuoi sapere di meccanica ti posso aggiornare bene e anche di carrozzeria non sono uno con le mani in mano capito ciaooo...
Ospite numeridacirco Inviato 3 Aprile 2007 Inviato 3 Aprile 2007 io di sonno ne o perso tanto in vita mia ma lasciamo stare senti una cosa i ho capito qualche cosa su questo winols carico il file e mi dice che ci sono 94 mappe e possibbile??dopo un'altra cosa si possono caricare due mappe per il confronto?grazie se vuoi sapere di meccanica ti posso aggiornare bene e anche di carrozzeria non sono uno con le mani in mano capito ciaooo... per confrontare un file c'è Import file o il disegno con il foglio con la freccia che entra.
Messaggi raccomandati