Vai al contenuto

Scodifica ecu golf4

Ospite cinqsport

Messaggi raccomandati

Ospite cinqsport
Inviato

Salve cerco file di scodifica per la seguente centralina.

Ringrazio in anticipo.

post-1488-12994842088612_thumb.jpg

• 2 settimane dopo...
Inviato

qualcuno ha gia' detto in pm. che ti serve totale o parziale.. ?

Inviato

secondo me è dura da fare ma io sono un principiante

mi è capitata anche a me questa è il modello con carcassa + "erta" e non qulla in alluminio + "leggera" ho provato con vari sw di decode ma nulla fare

sicuramente i + esperti sanno come aiutarti

Ospite P T motorsport
Inviato

si fa' senza problemi totale

Ospite cinqsport
Inviato

ok ma io ho cercato aiuto,si puo fare si puo fare ma chi mi dice come?grazie

Inviato

contatta qualcuno in pm, e parla di qualche $, che l'aiuto ti cadra' dal cielo..

Inviato

cmq, si fa, basta leggere la flasch, e fai il totale, se ti serve il parziale devi fare la 24c.. hai modo di leggerli ?

Ospite P T motorsport
Inviato

NON CI SONO FLASH IN QUESTA ECU!(ma 2x 27c010 plcc)

si fa' tutto dalla e2 (24c02) totale.

parziale non ha senso,perche' con la diagnosi puoi fare l'adattamento e montarla su qualsiasi tdi con quei connettori.

Inviato
NON CI SONO FLASH IN QUESTA ECU!(ma 2x 27c010 plcc)

si fa' tutto dalla e2 (24c02) totale.

parziale non ha senso,perche' con la diagnosi puoi fare l'adattamento e montarla su qualsiasi tdi con quei connettori.

so che non ci sono flash, era x fargli capire, in ogni caso se la fai dalla 24c, se non ha gli strumenti adatti non la ricodifica xo' , x quanto ne ho capito gli serve il totale, quindi ... lo fa direttamente la mette giu, e si parte..

Ospite cinqsport
Inviato
contatta qualcuno in pm, e parla di qualche $, che l'aiuto ti cadra' dal cielo..

Si ma quel qualcuno puo farsi avanti e dire se ti devo aiutare mi devi dare xxx euro senza farmi perdere tempo...

Per chi puo aiutarmi contattatemi in pvt e nn abbiate paura di chiedere euri. :wink::wink::?:

Inviato

hai modo di leggere le 27c010, o la 24c, poi cosa ti serve totale, o parziale ?

Ospite P T motorsport
Inviato
hai modo di leggere le 27c010, o la 24c, poi cosa ti serve totale, o parziale ?

CHE CENTRA LA 010? (CHE POI SONO2 ,E NON SI TOCCANO PROPRIO!)

...POI NON ESISTE PARZIALE,PERCHE' E' COME SE LO FOSSE GIA',PERCHE' CON QUALSIASI DIAGNOSI E' GIA' RICODIFICABILE ADESSO.

TOTALE SI FA' DALLA C02.

METTETE SOLO CONFUSIONE NELLA MENTE DELLE PERSONE,E RISCHIATE SOLO DI FAR ROVINARE LA ECU DISSALDANDO COSE CHE NON C'ENTRANO NULLA,TIPICO DEGLI IMPROVVISATORI!

Inviato

CHE CENTRA LA 010? (CHE POI SONO2 ,E NON SI TOCCANO PROPRIO!)

...POI NON ESISTE PARZIALE,PERCHE' E' COME SE LO FOSSE GIA',PERCHE' CON QUALSIASI DIAGNOSI E' GIA' RICODIFICABILE ADESSO.

TOTALE SI FA' DALLA C02.

METTETE SOLO CONFUSIONE NELLA MENTE DELLE PERSONE,E RISCHIATE SOLO DI FAR ROVINARE LA ECU DISSALDANDO COSE CHE NON C'ENTRANO NULLA,TIPICO DEGLI IMPROVVISATORI!

se leggeresti tutto , forse capiresti xrche' dico cosi, cmq visto che tu sai tutto, io ti dico che si fa anche dalla 010 il totale, provare x credere, se vuoi te ne faccio una.. gli dico cio' xrche' ancora non e' tanto chiaro su cosa vuole, o sa fare lui, se mi manda il file della 24c, o della 010, glielo faccio io , senza soldi pure, ma se non ho niente in mano come faccio ad aiutarlo , se poi tu con la sola forza del pensiero riesci a risorvegli il problema, fatti santo... che c'e ne sono di bel altri in giro di problemi seri..

senza rancore he...

cinqsport , posta il file della 24c. o della 010, che risolviamo in2 secondi..