Vai al contenuto

Scodifica ecu golf4

Ospite cinqsport

Messaggi raccomandati

Ospite cinqsport
Inviato

Salve cerco file di scodifica per la seguente centralina.

Ringrazio in anticipo.

post-1488-12994842088612_thumb.jpg

• 2 settimane dopo...
Inviato

qualcuno ha gia' detto in pm. che ti serve totale o parziale.. ?

Inviato

secondo me è dura da fare ma io sono un principiante

mi è capitata anche a me questa è il modello con carcassa + "erta" e non qulla in alluminio + "leggera" ho provato con vari sw di decode ma nulla fare

sicuramente i + esperti sanno come aiutarti

Ospite P T motorsport
Inviato

si fa' senza problemi totale

Ospite cinqsport
Inviato

ok ma io ho cercato aiuto,si puo fare si puo fare ma chi mi dice come?grazie

Inviato

contatta qualcuno in pm, e parla di qualche $, che l'aiuto ti cadra' dal cielo..

Inviato

cmq, si fa, basta leggere la flasch, e fai il totale, se ti serve il parziale devi fare la 24c.. hai modo di leggerli ?

Ospite P T motorsport
Inviato

NON CI SONO FLASH IN QUESTA ECU!(ma 2x 27c010 plcc)

si fa' tutto dalla e2 (24c02) totale.

parziale non ha senso,perche' con la diagnosi puoi fare l'adattamento e montarla su qualsiasi tdi con quei connettori.

Inviato
NON CI SONO FLASH IN QUESTA ECU!(ma 2x 27c010 plcc)

si fa' tutto dalla e2 (24c02) totale.

parziale non ha senso,perche' con la diagnosi puoi fare l'adattamento e montarla su qualsiasi tdi con quei connettori.

so che non ci sono flash, era x fargli capire, in ogni caso se la fai dalla 24c, se non ha gli strumenti adatti non la ricodifica xo' , x quanto ne ho capito gli serve il totale, quindi ... lo fa direttamente la mette giu, e si parte..

Ospite cinqsport
Inviato
contatta qualcuno in pm, e parla di qualche $, che l'aiuto ti cadra' dal cielo..

Si ma quel qualcuno puo farsi avanti e dire se ti devo aiutare mi devi dare xxx euro senza farmi perdere tempo...

Per chi puo aiutarmi contattatemi in pvt e nn abbiate paura di chiedere euri. :wink::wink::?:

Inviato