flashover Inviato 17 Settembre 2009 Inviato 17 Settembre 2009 Salve a tutti, dopo avere letto l'ecu per via seriale con gallo 12.50, modificato e scritto, l'ecu non nè ha più voluto sapere di ripartire. Dopo avere scritto l'ecu con il suo file ori, è ripartita. Domanda: ci sono particolari problemi su queste ecu ho sbaglio io in qualcosa? Grazie N.B. allego file ori + mod Grazie ancoraPEUGEOT 206 1.4 HDI HW 089 SW200.rar
flashover Inviato 17 Settembre 2009 Autore Inviato 17 Settembre 2009 kid turbo abbi pazienza, esattamente cosa devo guardare.
kid turbo Inviato 17 Settembre 2009 Inviato 17 Settembre 2009 ci sono degli incrementi del 200% e decrementi al 60%
flashover Inviato 17 Settembre 2009 Autore Inviato 17 Settembre 2009 kid turbo ho capito mi ha tradito il driver purtroppo lavorando in tabellare è successo. Grazie Ho usato ecm 3.2, poi usando il 5.3 ne ho fatta un'altra e anche con questa non è partita, ma mi rendo conto che anche questa è sbagliata per gli incrementi che vedo. Grazie ancora N.B. potresti indicarmi le voci da modificare su questa ecu per avere più prestazione ai bassi. Grazie
Messaggi raccomandati