Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

audi rs4 2,7 biturbo 381cv

Messaggi raccomandati

Ospite andy16v
Inviato

Ragazzi,dovrei leggere il file di questa vettura,i codici hw e sw sono:

0261206635

1037354531

Ovviamente con il gallo sono riuscito solo a leggere i dati dell'ecu,ma non riesco a leggere il file ori....

Mi spiegate come fare per poter leggere in boot mode questa flash?

soprattutto come fare per poter collegare un interruttore per mettere a massa il tutto e saldare il filo al piedino della ecu....

Eventualmente se qualcuno ha il file originale potrebbe passarmelo?

GRAZIE

Ospite faltuning
Inviato

Ciao Andrea,

come è andata a Varano?? Noi siamo stati in Austria, a Varano non siamo potuti venire perchè eravamo con il telaio vecchio...

Cmq per quella car dovresti avere anche qualche documento fra le cartelle del software, altrimenti chiamami.

ciao

Ospite andy16v
Inviato
Ciao Andrea,

come è andata a Varano?? Noi siamo stati in Austria, a Varano non siamo potuti venire perchè eravamo con il telaio vecchio...

Cmq per quella car dovresti avere anche qualche documento fra le cartelle del software, altrimenti chiamami.

ciao

ciao grande!!!

insomma non tanto bene perchè come al solito abbiamo finito la macchina il giorno prima e non abbiamo mai provato....

comunque abbiamo fatto tutte le prove,poi nell'endurance si è fermato il motore perchè si è rotto il potenziometro dell'acceleratore....

mi fa piacere che siete riusciti ad andare via.....ve lo siete meritati....!!!

comunque adesso vedo se trovo qualche info per questo tipo di centralina....al max ti faccio uno squillo.......

ho preso una efi euro1 per la mia saxo...adesso son a 162 cv,ma l'elettronica originale non ci sta tanto dietro per via delle cam.....allora,niente passiamo ad un'elettronica un pò professionale.....

Ospite andy16v
Inviato
ciao dovrebbe essere questo

grazie Kid!!!!!