flashover Inviato 17 Settembre 2009 Inviato 17 Settembre 2009 Ciao a tutti dopo avere fatto questa mappa in allegato con il 3.2 in tabellare, la verifico con il 5.3 e mi accorgo che non corrispondono più ne incrementi nè voci utilizzate. Domanda: chi è più affidabile? Grazie ancoraPEUGEOT 206 HDI HW 089 SW200.rar
Ospite Inviato 17 Settembre 2009 Inviato 17 Settembre 2009 nessuno dei due, se riconosci le mappe ....bene................. altrimenti usando i driver si prendono palle di cavallo per lampadine. Quindi non affidarti a quello che dice il driver non tutte le descrizioni mappe sono corrette.
GEZAME Inviato 17 Settembre 2009 Inviato 17 Settembre 2009 nessuno dei due, se riconosci le mappe ....bene................. altrimenti usando i driver si prendono palle di cavallo per lampadine. Quindi non affidarti a quello che dice il driver non tutte le descrizioni mappe sono corrette. Ciao Quoto. SAluti.
flashover Inviato 18 Settembre 2009 Autore Inviato 18 Settembre 2009 Grazie ad entrambi. N.B. c'è una vervione di ecm attendibile.
flashover Inviato 18 Settembre 2009 Autore Inviato 18 Settembre 2009 kid turbo Vale anche per chi lavora in tabellare servendosi dei relativi drivers.
kid turbo Inviato 18 Settembre 2009 Inviato 18 Settembre 2009 credo di si...io sinceramente lavoro in 2d anche se ci impiego più tempo
flashover Inviato 18 Settembre 2009 Autore Inviato 18 Settembre 2009 Grazie kid turbo Ciao N.B. ti ho mandato un pm
Ospite Inviato 21 Settembre 2009 Inviato 21 Settembre 2009 titanium Sapete se in giro c'e' qualche versione valutativa?
bencivengas Inviato 21 Settembre 2009 Inviato 21 Settembre 2009 non vorrei sbagliarmi, ma credo che sul sito dell'Alientech c'è la versione demo, se ti serve per vedere il software può eserti utile, ovvio però che non ti lascia salvare il lavoro.... Saluti
Ospite Inviato 21 Settembre 2009 Inviato 21 Settembre 2009 non vorrei sbagliarmi, ma credo che sul sito dell'Alientech c'è la versione demo, se ti serve per vedere il software può eserti utile, ovvio però che non ti lascia salvare il lavoro.... Saluti Ti ringrazio per l'informazione, ma ho visitato il sito e sembra che per la versione Titanium non sia stata fatta alcuna demo.
bencivengas Inviato 21 Settembre 2009 Inviato 21 Settembre 2009 forse ancora non hanno effettuato aggiornamenti sul web, prova a mandargli una mail magari sanno dirti qualcosa a riguardo. Saluti
Messaggi raccomandati