Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

contatore rigenerazioni dpf

Messaggi raccomandati

Inviato

volevo porvi questa domanda, appunto è possibile verificare in numero delle rigenerazioni del dpf ,i km percorsi tra una rigenerazione e l'altra...

con l'elm 327, o ci vuole per forza l'examiner.

• 4 mesi dopo...
Inviato

giusto..pero ancora non funziona con elm327 ma solo con un interfaccia kkl e nel sito ci sono qualche modifica da farci...per l'elm327 tocca aspettare il prossimo aggionamento.:D cmq per il contatore rigenerazioni se tramite eobd o diagnosi seriale la macchina non lo fornisce non so come si possa guardare..

Inviato
giusto..pero ancora non funziona con elm327 ma solo con un interfaccia kkl e nel sito ci sono qualche modifica da farci...per l'elm327 tocca aspettare il prossimo aggionamento.:D cmq per il contatore rigenerazioni se tramite eobd o diagnosi seriale la macchina non lo fornisce non so come si possa guardare..

ai ragione con l'elm ancora non funziona, io l'ho testato con interfaccia il galletto ed a funzionato benissimo, sono riuscito a leggere oltre ai parametri dei sensori anche quelle riguardanti il dpf.

Pressione sensore differenziale

Intasamento filtro antiparticolato

Stato filtro antiparticolato

Distanza media ultime 5 rigenerazioni

Durata media ultime 5 rigenerazioni

Inviato

cavolo per la mia nuova bravo 1.6 120 cv dpf non è in lista, uffaaaa

Inviato

come fate a farlo funzionare con il galletto?

a me il galletto funziona perfettamente ma fiatecuscan assolutamente no, ho provato con tutte le porte e niente....

come posso risolvere il problema?

Inviato

a me il galletto funziona perfettamente ma fiatecuscan assolutamente no, ho provato con tutte le porte e niente....

mi sembra che ti abbia offerto il mio aiuto in merito ma se non sei capace di collegarti a messenger non so come aiutarti visto che io sono sempre in linea.

Inviato
cavolo per la mia nuova bravo 1.6 120 cv dpf non è in lista, uffaaaa

anche se non è in lista non disperare, usa il settaggio della stilo edc16c39 cf4 vedrai che funziona lo stesso, a me a funzionato... ho la stessa auto.

Ospite civic06
Inviato

devi installare i driver serial com port non il drivers FTDIXXX altrimenti non funziona in quanto il software funziona in seriale e non Usb.

Inviato
giusto..pero ancora non funziona con elm327 ma solo con un interfaccia kkl e nel sito ci sono qualche modifica da farci...per l'elm327 tocca aspettare il prossimo aggionamento.:lol: cmq per il contatore rigenerazioni se tramite eobd o diagnosi seriale la macchina non lo fornisce non so come si possa guardare..

in effetti il sito dice che usa un cavo kkl quello del vag-com... ma il galetto per funzionare usa un cavo kkl????? o e' il sw che miracolosamente si adatta anche all'interfaccia del galletto?