Vai al contenuto

contatore rigenerazioni dpf


pellican

Messaggi raccomandati

  • 4 mesi dopo...

giusto..pero ancora non funziona con elm327 ma solo con un interfaccia kkl e nel sito ci sono qualche modifica da farci...per l'elm327 tocca aspettare il prossimo aggionamento.:D cmq per il contatore rigenerazioni se tramite eobd o diagnosi seriale la macchina non lo fornisce non so come si possa guardare..

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto..pero ancora non funziona con elm327 ma solo con un interfaccia kkl e nel sito ci sono qualche modifica da farci...per l'elm327 tocca aspettare il prossimo aggionamento.:D cmq per il contatore rigenerazioni se tramite eobd o diagnosi seriale la macchina non lo fornisce non so come si possa guardare..

ai ragione con l'elm ancora non funziona, io l'ho testato con interfaccia il galletto ed a funzionato benissimo, sono riuscito a leggere oltre ai parametri dei sensori anche quelle riguardanti il dpf.

Pressione sensore differenziale

Intasamento filtro antiparticolato

Stato filtro antiparticolato

Distanza media ultime 5 rigenerazioni

Durata media ultime 5 rigenerazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

come fate a farlo funzionare con il galletto?

a me il galletto funziona perfettamente ma fiatecuscan assolutamente no, ho provato con tutte le porte e niente....

come posso risolvere il problema?

mi sembra che ti abbia offerto il mio aiuto in merito ma se non sei capace di collegarti a messenger non so come aiutarti visto che io sono sempre in linea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite civic06
come fate a farlo funzionare con il galletto?

a me il galletto funziona perfettamente ma fiatecuscan assolutamente no, ho provato con tutte le porte e niente....

come posso risolvere il problema?

devi installare i driver serial com port non il drivers FTDIXXX altrimenti non funziona in quanto il software funziona in seriale e non Usb.

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto..pero ancora non funziona con elm327 ma solo con un interfaccia kkl e nel sito ci sono qualche modifica da farci...per l'elm327 tocca aspettare il prossimo aggionamento.:lol: cmq per il contatore rigenerazioni se tramite eobd o diagnosi seriale la macchina non lo fornisce non so come si possa guardare..

in effetti il sito dice che usa un cavo kkl quello del vag-com... ma il galetto per funzionare usa un cavo kkl????? o e' il sw che miracolosamente si adatta anche all'interfaccia del galletto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...