Ospite ecu max Inviato 18 Settembre 2009 Inviato 18 Settembre 2009 salve a tutti, ho un problema co una ecu edc16 delphi di una focus 1.8 tdi 100cv, collegandola al bdm, con adattatorre correttamente, mi esce sempre collegamento, o alimentazione erreata, qualcuno mi può aiutare? qualcuno ha le istruzioni complete e dettagliate come leggere e programmare questa ecu? a presto, grazie a tutti
djbiugi Inviato 18 Settembre 2009 Inviato 18 Settembre 2009 Ciao 1) con cosa alimenti il BDM? (hai gia utilizzato altre volte il BDM? ) 2) posta una foto di come hai posizionato lo schedi no e la ecu,cosi poi risolviamo il problema
Ospite Inviato 18 Settembre 2009 Inviato 18 Settembre 2009 ciao vedi un pò cosìDELPHI_MPC555_1040.rar
djbiugi Inviato 18 Settembre 2009 Inviato 18 Settembre 2009 le cose da controllare sono queste 1) che i pin dello schedino Delphi siano saldati correttamente 2) se hai problemi di alimentazione,usa una batteria da auto,prendi dei faston "femmina" adatti ed alimenti la ecu (non ovviamente il BDM <--- solo le edc16) 3) che il BDM (con solo il cavo usb collegato) faccia il classico " doppio click",cosi almeno da capire se funziona o meno
Messaggi raccomandati