ElMaChicO Inviato 19 Settembre 2009 Inviato 19 Settembre 2009 Ragazzi qualcuno di voi sarebbe così gentile da dirmi cosa sono le mappe modificate in questo file? Trattasi di una classe a 170. Io credo di aver individuato solo il lim giri che sarebbe secondo me il "triangolo" che precede la press rail, ma non ne sono del tutto convinto.... grazie793 705.rar
Ospite Autronik_Fm Inviato 20 Settembre 2009 Inviato 20 Settembre 2009 Dai ragazzi 51 consultazioni, e nessuno che lo sa??? Se vuoi essere aiutato, contattami in pm e potrò sicuramente darti un chiarimento ed un consiglio!! Tanto sono tutti in allerta aspettando che qualcuno lo scriva!!
ElMaChicO Inviato 20 Settembre 2009 Autore Inviato 20 Settembre 2009 ...Grazie ragazzi siete proprio degli amici!!....
alfaromeo jtd Inviato 20 Settembre 2009 Inviato 20 Settembre 2009 e una cavolata. stasera te la do io una mano magari su msn se per te va bene
Ospite Inviato 20 Settembre 2009 Inviato 20 Settembre 2009 Scrivetele qui che ci facciamo 2 risate!!!
Ospite Autronik_Fm Inviato 20 Settembre 2009 Inviato 20 Settembre 2009 No tranquillo, ho già riso abbastanza ora!!
AlfaRed69 Inviato 20 Settembre 2009 Inviato 20 Settembre 2009 Allora, da inesperto dico la mia cavolata. indirizzo: 011B5C e 019B5C preiniezione (quantità gasolio) indirizzo: 01664C e 016850 pressione turbo
Ospite Inviato 8 Novembre 2009 Inviato 8 Novembre 2009 CuoreSportivo ciao dato che da quanto ho letto sul forum te ne intendi abbastanza vorrei sapere se esiste qualche manuale per poter iniziare a riprogrammare visto che ho appena comprato il galletto. inoltre ti sarei grato se pian piano potresti chiarirmi qualche dubbio ... ti ringrazio
Ospite Autronik_Fm Inviato 8 Novembre 2009 Inviato 8 Novembre 2009 CuoreSportivo ciao dato che da quanto ho letto sul forum te ne intendi abbastanza vorrei sapere se esiste qualche manuale per poter iniziare a riprogrammare visto che ho appena comprato il galletto. inoltre ti sarei grato se pian piano potresti chiarirmi qualche dubbio ... ti ringrazio attualmente non esiste una guida affidabile, in quanto chi spende e fa dei corsi non regala le guide o le informazioni che riceve! comunque contattami in PM!
Messaggi raccomandati