antonio84fr Inviato 28 Settembre 2009 Inviato 28 Settembre 2009 ma volendo mettere gli iniettori 130 /150 sul 74 kw c'è il rischio che vada in recovery? bisongna toccare qualcosa da mappa per caso? dico questo perchè un altro ragazzo che conosco provo a mettere gli iniettori maggiorati sul tdi 101 cv e la centralina tagliava e quindi li tolse...a quel tempo nn sapevo neanche che era una ecu quindi non me ne preoccupai...secondo voi c'è il rischio di un taglio? Con gli iniettori penso che 200-210 cv li faccio solo che non so quale sia il limite di bielle e pistoni del 74kw
teoturo Inviato 28 Settembre 2009 Inviato 28 Settembre 2009 ma volendo mettere gli iniettori 130 /150 sul 74 kw c'è il rischio che vada in recovery? bisongna toccare qualcosa da mappa per caso? dico questo perchè un altro ragazzo che conosco provo a mettere gli iniettori maggiorati sul tdi 101 cv e la centralina tagliava e quindi li tolse...a quel tempo nn sapevo neanche che era una ecu quindi non me ne preoccupai...secondo voi c'è il rischio di un taglio? Con gli iniettori penso che 200-210 cv li faccio solo che non so quale sia il limite di bielle e pistoni del 74kw Il limite è molto relativo... ci sono 74kw che girano con 200cv ma sono al limite e se si rompono amen. Se il cliente vuole spingersi a questo punto alza le mani e digli che non rispondi di eventuali danni. Comunque non dovresti avere recovery, se non per la pressione turbo che potrebbe aumentare se non la adegui. Su auto originale 74kw se monti gli iniettori del 110kw la pressione turbo sale e taglia. Se adegui la pressione turbo da mappa non taglia più. Quindi monta pure gli iniettori del 110kw, adegua la mappa e sei a posto. Poi per il discorso affidabilità... io a 170-180 mi fermerei a meno che il cliente non abbia problemi se poi rompe.
Ospite karletto66 Inviato 28 Settembre 2009 Inviato 28 Settembre 2009 65 euro??? Beh costano questi zener !
kid turbo Inviato 28 Settembre 2009 Inviato 28 Settembre 2009 ti fanno pagare la scatolina e l'istruzioni per il montaggio
Ospite karletto66 Inviato 28 Settembre 2009 Inviato 28 Settembre 2009 ti fanno pagare la scatolina e l'istruzioni per il montaggio Magari anche il marketing e la pubblicità in TV !
Dark-Vex Inviato 28 Settembre 2009 Inviato 28 Settembre 2009 E io che cerco di dire da 2giorni ??? Ho persino spiegato la differenza in mappa tra le auto con map da 2500 e con map da 3000. Più chiaro di cosi Ti correggo: 2600punti du 101, 110 e 115 ; 3000punti su 130, 150 e 160 Ciao, il map invece del 1.4 TDI quanti punti ha??
d-power Inviato 29 Settembre 2009 Inviato 29 Settembre 2009 Grazie per la correzzione teoturo! Posta un ori del 1.4 che vediamo.
Ospite Inviato 29 Settembre 2009 Inviato 29 Settembre 2009 65 euro??? Beh costano questi zener ! no non e' un semplice diodo zener ho avuto modo di aprine uno dove ho visto un piccolo cicuito fatto benino e poi e' regolabbile,comunque come alternativa e' ottimo.
Ospite karletto66 Inviato 29 Settembre 2009 Inviato 29 Settembre 2009 no non e' un semplice diodo zener ho avuto modo di aprine uno dove ho visto un piccolo cicuito fatto benino e poi e' regolabbile,comunque come alternativa e' ottimo. Regolabile ? protrai alzare-abbassare da 4.3 a 4.9 volt altrimenti cosa serve? E avrà un condensatore in parallelo per stabilizzare, cmq fa esattamente lo stesso lavoro del diodo da 50 cent... Al limite uno prova con uno da 4.3 e una da 4.7 e spende 1 euro... Cmq ripeto è un "sistema agricolo" come detto sopra, utile in certi casi e stop !
Dark-Vex Inviato 29 Settembre 2009 Inviato 29 Settembre 2009 Grazie per la correzzione teoturo! Posta un ori del 1.4 che vediamo. Eccolo Seat ibiza 1.4TDI AMF 75HP 045906019BG 0281011244 368177.ori.zip
teoturo Inviato 29 Settembre 2009 Inviato 29 Settembre 2009 Ciao, il map invece del 1.4 TDI quanti punti ha?? E' lo stesso del tdi100 e tdi115, 2600punti
teoturo Inviato 29 Settembre 2009 Inviato 29 Settembre 2009 Perfetto ti ringrazio E' incredibile che piccoli mostri escano dalle tdi75 se ben mappate da chi conosce a fondo i pde ... quei 3cilindri frullano che è un piacere
wonderfoul Inviato 29 Settembre 2009 Inviato 29 Settembre 2009 E' incredibile che piccoli mostri escano dalle tdi75 se ben mappate da chi conosce a fondo i pde ... quei 3cilindri frullano che è un piacere Ti quoto alla grande... è l'auto di mio padre e ti posso garantire che spinge verramente forte!!! la più potente della sua categoria!
Dark-Vex Inviato 29 Settembre 2009 Inviato 29 Settembre 2009 E' incredibile che piccoli mostri escano dalle tdi75 se ben mappate da chi conosce a fondo i pde ... quei 3cilindri frullano che è un piacere OT Mode ON Frullano bene si! peccato per il cambio 5m ... OT Mode OF
teoturo Inviato 29 Settembre 2009 Inviato 29 Settembre 2009 OT Mode ON Frullano bene si! peccato per il cambio 5m ... OT Mode OF E dove vuoi andare più dei 200 all'ora con la Polo tdi75
Dark-Vex Inviato 29 Settembre 2009 Inviato 29 Settembre 2009 Magari ci arrivasse l'ibiza ai 200... si ferma a 190 e sto pensando a come cercare di prendere quegli altri 10 km/h... forse è il caso che ne parliamo in pm altrimenti sporchiamo il topic
renz1980 Inviato 21 Aprile 2015 Inviato 21 Aprile 2015 sono di pescara questa l'ha fatta ciarcelluti ...
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