Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

raga cerco l'ori di una audi a3 140cv sw 324

Messaggi raccomandati

Inviato

Cavolo marce',non è semplice trovarla cosi su 2 piedi...hai il codice Bosch per intero del software? anke xkè il 324 di software ce l'hanno piu di una ecu

Ospite maku1977
Inviato

mi spiace, ho cercato per piu di 2 ore, ne ho una marea... ma con quel sw nada! :D

Inviato

idem,

cercato ovunque ma di questa ecu manco l'ombra.

Inviato

raga grazie mille per l'interessamento purtroppo sa che cavolo di sw è neanche io lo trovo e pure di qesta macchina ne ho una decina di file!

intanto in qualche maniera lo devo trovare!!!

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao io ho questa che è software 324 solo che non so l'hardware, all'interno del file nn viene riconosciuta, e non vorrei che sia stato letto male. Per sapere l'hardware l'unico modo in questo caso è leggerlo dalla centralina?? Lo posto fatemi sapere almeno so anch'io se è letto giusto, viene da una a3 140 TDI cambio automatico e sequenziale del 2006.

Ciao

a3_sw_324.ori.zip

• 2 settimane dopo...
Inviato

Devo scrivere il file sopra sulla ecu con galletto. ma come faccio a sapere che driver usare? Se EDC16 U34 o EDC16+ U31?In lettura funzionano entrambi, ma nn vorrei che in scrittura magari mi sbaglino il checksum. è possibile saperlo dal file o in qualche modo, oppure devo propio leggerlo sulla ecu? Grazie

Inviato
Devo scrivere il file sopra sulla ecu con galletto. ma come faccio a sapere che driver usare? Se EDC16 U34 o EDC16+ U31?In lettura funzionano entrambi, ma nn vorrei che in scrittura magari mi sbaglino il checksum. è possibile saperlo dal file o in qualche modo, oppure devo propio leggerlo sulla ecu? Grazie

ciao mi pare ci sia un po' di confusione,allora potrebbe essere o edc16u1 o edc16+u31 perche la edc16+cp34 si riferisce alle 3000cc,comunque per sapere se devi scrivere con la edc16u1 o edc16+u31 devi vedere la dimensione del file ori infatti se e' da 1mb e' edc16u1 mentre se e' da 2mb devi usare il driver edc16+u31,spero di essere stato chiaro.

Inviato

Sono propio EDC16+U31 e EDC16 U34 con lo stesso tipo di flash da 2 mb M58BW016xB e si riferiscono entrambi a motori 1.9 e 2.0. Allego schermata...

post-29168-12994843008856_thumb.jpeg

Inviato

io mi riferivo ai driver vw,di che macchina stiamo parlando?

Inviato

Si grazie mille. Ora vado sul sicuro e rimappo!! ciao