Vai al contenuto

raga cerco l'ori di una audi a3 140cv sw 324

Messaggi raccomandati

Inviato

Cavolo marce',non è semplice trovarla cosi su 2 piedi...hai il codice Bosch per intero del software? anke xkè il 324 di software ce l'hanno piu di una ecu

Ospite maku1977
Inviato

mi spiace, ho cercato per piu di 2 ore, ne ho una marea... ma con quel sw nada! :D

Inviato

idem,

cercato ovunque ma di questa ecu manco l'ombra.

Inviato

raga grazie mille per l'interessamento purtroppo sa che cavolo di sw è neanche io lo trovo e pure di qesta macchina ne ho una decina di file!

intanto in qualche maniera lo devo trovare!!!

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao io ho questa che è software 324 solo che non so l'hardware, all'interno del file nn viene riconosciuta, e non vorrei che sia stato letto male. Per sapere l'hardware l'unico modo in questo caso è leggerlo dalla centralina?? Lo posto fatemi sapere almeno so anch'io se è letto giusto, viene da una a3 140 TDI cambio automatico e sequenziale del 2006.

Ciao

a3_sw_324.ori.zip

• 2 settimane dopo...
Inviato

Devo scrivere il file sopra sulla ecu con galletto. ma come faccio a sapere che driver usare? Se EDC16 U34 o EDC16+ U31?In lettura funzionano entrambi, ma nn vorrei che in scrittura magari mi sbaglino il checksum. è possibile saperlo dal file o in qualche modo, oppure devo propio leggerlo sulla ecu? Grazie

Inviato
Devo scrivere il file sopra sulla ecu con galletto. ma come faccio a sapere che driver usare? Se EDC16 U34 o EDC16+ U31?In lettura funzionano entrambi, ma nn vorrei che in scrittura magari mi sbaglino il checksum. è possibile saperlo dal file o in qualche modo, oppure devo propio leggerlo sulla ecu? Grazie

ciao mi pare ci sia un po' di confusione,allora potrebbe essere o edc16u1 o edc16+u31 perche la edc16+cp34 si riferisce alle 3000cc,comunque per sapere se devi scrivere con la edc16u1 o edc16+u31 devi vedere la dimensione del file ori infatti se e' da 1mb e' edc16u1 mentre se e' da 2mb devi usare il driver edc16+u31,spero di essere stato chiaro.

Inviato

Sono propio EDC16+U31 e EDC16 U34 con lo stesso tipo di flash da 2 mb M58BW016xB e si riferiscono entrambi a motori 1.9 e 2.0. Allego schermata...

post-29168-12994843008856_thumb.jpeg

Inviato

io mi riferivo ai driver vw,di che macchina stiamo parlando?

Inviato

Si grazie mille. Ora vado sul sicuro e rimappo!! ciao