trialsoft Inviato 23 Settembre 2009 Inviato 23 Settembre 2009 ciao ragazzi, qualcuno di voi ha mai letto e/o modificato l'auto Toyota corolla Verso versione 2004/05 2000 cdi? mi dareste il file originale oppure mi dite come leggerlo. Il Kess non ha il prot. di comunic. e per scrivere come dovrei fare? Stessa richiesta vale per toyota RAV4 grazie
trialsoft Inviato 24 Settembre 2009 Autore Inviato 24 Settembre 2009 ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! può essere che nessuno mi dia una mano? Tante persone hanno montato centraline aggiuntive ma non sono contenti perchè le macchine (le centraline) vanno in protezione quando richiedono troppo alla vettura. vorrebbero la modifica direttamente sull'originale. Che ne dite di darmi qualche info? grazie
trialsoft Inviato 24 Settembre 2009 Autore Inviato 24 Settembre 2009 lo so le toyota montano delle centraline quasi tutte uguali ma con poca possibilità di leggerle. a dire il vero non ho ancora provato a leggerla. secondo me ci si riesce, però volevo, per sicurezza e visione, avere un file ori da poter gestire come voglio. Ragonesemotors (sembra di consocere questo nome) ma di dove sei?
beng Inviato 25 Settembre 2009 Inviato 25 Settembre 2009 mi sembra che montino ecu denso quindo con le strumentazioni convenzionali non si fanno
Messaggi raccomandati