Vai al contenuto

Chi sarabbe cosi gentile da controllarmi questa mappa?

Messaggi raccomandati

Inviato

Niente male, mancano modifiche su alcune mappe(ad es. pressione rail), però per il resto diciamo che potrebbe andare...provala. Comunque se posti il num di hw e sw è molto meglio. P.S. Il 1.5 dci da 65 cavalli è aspirato?

Ospite numeridacirco
Inviato

il gasolio va bene, anche se le delphi sopportano aumenti maggiori di gasolio. limit coppia va bene in relazione al poco gasolio aumentato. manca tutto il resto. questa mappa va benissimo, perche' dara' 0 problemi, ma si puo fare un po dipiu' senza rischi.

Inviato

@Michael Il 1.5dci 65cv e sovralimentato senza intercooler. Questo preparatore allora sa il fatto suo, aumenta ma non vuole rischiare! Se non è un problema, sottolineo se non è un problema, vi posso postare anche altri files di auto diverse per vedere il modo in cui lavora questo preparatore. :-(

Ospite numeridacirco
Inviato

@Michael

Il 1.5dci 65cv e sovralimentato senza intercooler.

Questo preparatore allora sa il fatto suo, aumenta ma non vuole rischiare!

Se non è un problema, sottolineo se non è un problema, vi posso postare anche altri files di auto diverse per vedere il modo in cui lavora questo preparatore. :-(

se hai oro e mod, posta pure, sempre ben accetti!

• 6 mesi dopo...
Inviato

Uno al quale voglio affidargli la mia bimba! Però prima volevo pareri da esperti, quindi se notate problemi o cose che non vanno gentilmente postatele. Le due mappe postate sono di amici che dicono di trovarsi bene. Grazie

Ospite numeridacirco
Inviato

abbiamo capito che è uno che non stravolge nulla.non fa mappe da 1000 cv, ma non fa guai!