pit17 Inviato 25 Settembre 2009 Inviato 25 Settembre 2009 Ciao a tutti , come al solito le cose starne ......... Ho letto una ecu mjet+ montata nella suddetta auto del 2007 allego il file , a voi le conclusioniASTRA 1.3 mjt 90 cv.rar
Ospite faltuning Inviato 26 Settembre 2009 Inviato 26 Settembre 2009 Cosa è che non va per te? Non capisco...
pit17 Inviato 26 Settembre 2009 Autore Inviato 26 Settembre 2009 che nella flash non ci sono le mappe gestione motore
mhr boy Inviato 26 Settembre 2009 Inviato 26 Settembre 2009 pochi giorni fa c'era una discussione simile sullo stesso modello di auto...però è sparita...ti do un consiglio chiedi all'utente luisalacascia
Ospite faltuning Inviato 26 Settembre 2009 Inviato 26 Settembre 2009 letto con cosa?? in questo caso la mappa è nel micro
pit17 Inviato 26 Settembre 2009 Autore Inviato 26 Settembre 2009 letto con bdm grazie io invece la cercavo nella flash come da pdf essendo una mjt+
Ospite Inviato 26 Settembre 2009 Inviato 26 Settembre 2009 Sulle opel Lo mettono nel micro... non sempre pero'....confermi?
djbiugi Inviato 27 Settembre 2009 Inviato 27 Settembre 2009 non sempre pero'....confermi? confermo...provato sulla mia pelle con una corsa 1.3cdti 75cv xò era una 75cv Maggio 2008,non 90cv Ma pensa te zio billy,non si finisce mai di imparare anke questa ci mancava....e quindi ke procollo bisogna usa per leggerla in seriale???? Domandone 1 milione di dollari Forse solo il CMD riesce a leggerle queste in seriale,saranno le nuove Ecu col nuovo PBC di MJ+ per Opel,non c'è altra spegazione Marelli MJ+ 1.3 66Kw Opel Corsa MY2008 CAN r/w/chk/recovery
djbiugi Inviato 27 Settembre 2009 Inviato 27 Settembre 2009 Infatti nel file del micro ke ho letto,ho appena visto ke dall'indirizzo 07837C al 080FA2 è praticamente vuoto (sempre file di dimensione 516kb),mentre in questo caso è rimpiazzato da qualcos'altro,tipo mappe di gestione ke ci interessano
pit17 Inviato 27 Settembre 2009 Autore Inviato 27 Settembre 2009 ok grazie a tutti ora mi sorge un dubbio visto che è la prima volta che mi capita : x il chk ci sono problemi ?
djbiugi Inviato 27 Settembre 2009 Inviato 27 Settembre 2009 No no vai tranqui...vlendo c'è sempre il pulsante Checksum sul software del BDM,cosi te lo controlla
pit17 Inviato 27 Settembre 2009 Autore Inviato 27 Settembre 2009 grazie 1000 la prox sett la scrivo vi aggiorno con buone nuove
djbiugi Inviato 25 Ottobre 2009 Inviato 25 Ottobre 2009 grazie 1000 la prox sett la scrivo vi aggiorno con buone nuove l'hai scritta?
Stilo115cv Inviato 25 Ottobre 2009 Inviato 25 Ottobre 2009 No no vai tranqui...vlendo c'è sempre il pulsante Checksum sul software del BDM,cosi te lo controlla Quando scrivi il bdm di CMD ti calcola in automatico il chk, quindi non c'è bisogno di cliccare il tasto chk... Il tasto serviva per le prime bmw, che si facevano in obd solo dopo la mod in bdm, allora cmd incluse il tasto per il ricalcolo chk in modo da non dover per forza scrivere la mod in bdm... Si apriva la ecu, si cliccava su chk, cambiava qualcosa all'interno della flash, dopodichè si poteva fare tutto ciò che si voleva via obd... E' molto utile anche su alcune ecu, dopo la riprogrammazione in seriale e il conseguente errore di checksum P0605, fare il chk con il tastino collegando semplicemente la ecu e basta...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora