Ospite Inviato 26 Settembre 2009 Inviato 26 Settembre 2009 Salve sono un tranquillo possessore di un minuscolo camper di 4.70 m e 2350 Kg su meccanica fiat ducato prima serie 1929cc. aspirato da 51 kw.Vorrei montare un 1.9 jtd ma le persone da me interpellate mi hanno risposto picche .Qualcuno ha mai montato il cablaggio necessario ex novo.Spero in una vostra dritta. Grazie a tutti anticipatamente Cristiano.
Ospite faltuning Inviato 27 Settembre 2009 Inviato 27 Settembre 2009 lo puoi montare tranquillamente, non so solo se devi fare tante modifiche per i supporti motore, ma il jtd lo monti tranquillamente con tutta la sua centralina e cablaggi vari. Un po' di giorni di pazienza
Ospite Inviato 27 Settembre 2009 Inviato 27 Settembre 2009 La mia idea sarebbe trovare una jtd 1.9 incidentata (ce ne sono diverse su subito.it con pochi soldi)per trasferire il tutto sotto il mio cofano.La mia perplessità era appunto il supporto motore lato distribuzione, ed il trasferimento del benedetto cablaggio. Secondo te su quale auto del gruppo fiat mi devo orientare
Ospite faltuning Inviato 28 Settembre 2009 Inviato 28 Settembre 2009 prendi un 2.4 jtd, almeno parti da un motore potente
Ospite Inviato 28 Settembre 2009 Inviato 28 Settembre 2009 il 2.4 è un 5 cilindri quindi più pesante, quello che mi interessa sono 130 cv con una buona coppia ai bassi; non velocità elevate il camper essendo un mansardato è sensibile al vento. Penso quindi che il 1.9 sia più che sufficente
Ospite faltuning Inviato 28 Settembre 2009 Inviato 28 Settembre 2009 vai di 1.9 allora, c'è anche il 150cv
Ospite Inviato 29 Settembre 2009 Inviato 29 Settembre 2009 Grazie per l'augurio ,adesso come 1 mossa bisogna risolvere il problema dei supporti
Ospite faltuning Inviato 29 Settembre 2009 Inviato 29 Settembre 2009 Si, anche il cambio e trasmissione, vedi come montano...
Ospite Inviato 4 Ottobre 2009 Inviato 4 Ottobre 2009 Sai se quando sono passati dal motore a precamera al jtd sia stato modificato il monoblocco- per capire se i punti di attacco campana frizione cambio sia stato modificato
Messaggi raccomandati