Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Ospite faltuning
Inviato

non ho capito se il tuo problema è come leggerla/scriverla o come mapparla

Inviato

grazie per l'interessamento a tutti..ragazzi..siete grandi....

il prob è: leggerla ,scriverla, e trovare il driver per capirci qualcosa :wink: io ho il gallo 1260 che mi dice di metterla in boot mode..ma poi riesco a leggerela e scriverla?..o con bdm...si puo' ? il tutto è clone.. :wink: qualche consiglio? driver per ecm 3.2 o 5.1 ? grazie

Ospite faltuning
Inviato

quella car si fa solo con attrezzatura ufficiale, in seriale.

Io l'ho letta con il new gallo originale, il clone gli fa un solletico :wink:

Inviato
il discorso è che io sto a monza e la macchina è in sicilia...ma quando scendo dovrei farla...e non volevo essere inpreparato..perchè è un'amico... :wink:

ho di recente fatto una sid 804 sempre ford fiesta 1.4 tdci 68cv ma letta e scritta con il kess,li puoi usare solo interfaccia ufficiale,in sicilia dove?forse posso aiutarti.

Ospite faltuning
Inviato

conosco un ingegnere li' a santagata militello, ed io ci sono stato.

Lui ha qualcosa per te.

Inviato
grazie ciccio..ma vorrei trovare un cavo per far le canbus... eventualmente quanto gli costerebbe se la faccio fare da tè..finche' non trovo il cavo?

il cavo,come lo chiami tu,ti costa da circa 4000 euro in su per kess o cmd...non esistono cloni che possano fare questa ecu da presa diagnosi.

altre marche che la possano fare non ne conosco.