Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Chiedo lumi agli esperti.

Dopo avere provato una Peugeot 1400hdi 68 cv hw0281011090 sw1037370239 e vedendo che su strada andava bene (sapendo dal cliente che gliela avevano mappata), scarico la mappa mod. dall'ecu).

Vedo che ci sono incrementi sia sull’iniezione parzializzata che sulla pressione turbo assurdi a mio avviso o per quello che sò io, eppure l’auto non emette fumo e và benissimo sia ai bassi che agli alti.

Il cliente è soddisfatto.

Com'è possibile?

Come mai non rileva nessun problema in diagnosi?

Come mai l'ecu non và in blocco?

N.B.allego file ori e mod

Peugeot 1400hdi 68 cv hw0281011090 sw1037370239 .rar

Peugeot 307 1400 hdi hw 0281011090 sw1037370239.rar

Ospite faltuning
Inviato

Ovvio che non fuma: è stata fatta con photoshop !! :wink:

Ospite faltuning
Inviato

sono state toccate altre correzioni........................................................................

quindi .................

Inviato
sono state toccate altre correzioni........................................................................

quindi .................

Parla chiaro, cosi capiamo. Grazie

Ospite faltuning
Inviato

eheh la mappa non l'ho fatta io :D

Forse dovrebbe parlare chiaro il mappatore. Non conosco quelle curve :lol:

Ospite faltuning
Inviato

cavitazione????? Mica è diventata una pompa...

Forse volevi dire "pompaggio" :wink:

Ospite faltuning
Inviato

la cavitazione fa rompere la girante, se tu dici che l'auto non lamenta problemi e va benissimo, allora non ha problemi di cavitazione! Senti rumore?? NO, quindi la cavitazione manco a distanza!

Inviato

Non credo che quanto tu dici, avvenga immediatamente, ma mediatamente credo che accadrà.

CMQ non è questo il problema che ho posto all'inizio della discussione, per cui rimaniamo in tema s'è possibile.

Grazie

N.B. nulla di personale

Ospite rialelettronic
Inviato

puo' essere , visto le differenze in buona parte molto discutibili, l' aver utilizzato un file di gestione diverso, ma compatibile, su uno stesso hardware ci sono cose molto strane scorrendolo in tutta la sua lunghezza

Inviato

ciao flash sai per caso da quanto tompo gira l'auto con questa mappa?

comunque a parte le curve conosciute modificate esageratamente ci sono altre curve sconosciute (almeno a me) anche quelle modificate che potrebbero essere state usate per limitare le prime, cio non toglie che se la macchina va bene, chi ha fatto la mappa sapeva quello che faceva, in fondo c'e' sempre qualcuno che ne sa di piu'.

reinzg