Ospite faltuning Inviato 28 Settembre 2009 Inviato 28 Settembre 2009 1) S-Max 1.8/2.0l TDCi Siemens SID 206 2) S-Max 2.2l TDCi Bosch EDC 16CP39 *Si possono scodificare entrambe, una delle due o nessuna? *Come mi devo comportare se il cliente mi porta una ecu trovata di seconda mano? *Come mi devo comportare se devo proprio scodificare la sua originale? Grazie a chi mi dara' una mano.
Ospite faltuning Inviato 28 Settembre 2009 Inviato 28 Settembre 2009 Ho chiesto una cosa difficile? Non c'è problema per il pagamento, gratis per me non esiste nulla.
Ospite Guest Inviato 28 Settembre 2009 Inviato 28 Settembre 2009 che devi fare , totale o parziale ? x edc16, credo non ci siano problemi, se ti portano la vecchia cambia la eeprom e il gioco e fatto..
Ospite faltuning Inviato 28 Settembre 2009 Inviato 28 Settembre 2009 Grazie liguoriracing. Mi chiedo: o dissaldo la eeprom o faccio la clonazione con il bdm non è la stessa cosa?? Nel caso in cui invece c'è da scodificare la sua originale, o totale o parziale cosa si deve fare?? domani dovrebbero portarmela. Grazie grazie
Ospite Guest Inviato 28 Settembre 2009 Inviato 28 Settembre 2009 si, e' lastessa cosa, o la dissaldi , o la cloni con il bdm, ti ripeto bisogna vedere che devi fare, e di che ecu si parla, fatti portare la car, che poi si vedra'..
Ospite faltuning Inviato 29 Settembre 2009 Inviato 29 Settembre 2009 Ok grazie, in giornata dirò qualcosa di piu' preciso. A dopo
Messaggi raccomandati