Ospite giuseppel.e Inviato 29 Settembre 2009 Inviato 29 Settembre 2009 le sid ancora non mi sono capitate ma non le fa di sicuro in compenso e letto e scritto una edc17 audi q5 mi comunica con le 5sf8 ma per il momento non le scrivo ho avuto bisogno di un file originale di una 500 a benz e nell arco di 2 ore cel ho avuto purtroppo non ho tanto tempo per scrivere sul forum ammetto sinceramente che ha delle lacune ma forse non tanto il fatto di leggere e scrivere ad esempio le sid che comunque me le posso sempre fare col programmatore ma ad esempio per i file da scrivere che non hanno una dimensione specifica e chi non riesce a modificare tramite tabelle potrebbe essere in difficoltà perchè sono file che ad esempio ecm non apre avrebbe bisogno di un software dedicato ------------------------------------------------- il fatto è che comunque prendi sempre uno strumento che è aggiornabile al 100% perchè ufficiale aggiornamenti gratis e nel caso cambino qualcosa nell interfaccia il clone deve sempre aspettare
Stilo115cv Inviato 29 Settembre 2009 Inviato 29 Settembre 2009 Ciao,puoi recuperarmi il file originale della 500 1.2 IAW 5SF8.MR.HW401, voglio studiarla un pò per vedere come è. Grazie. ps la car è di mia moglie
Messaggi raccomandati