Vai al contenuto

Info su duplicare centralina....

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

Ragazzi volevo chiedervi alcune info...

Vorrei sapere se è possibile copiare la centralina di 2 auto uguali ma con versione diverso di software di centralina ?

nel senzo un mio amico ha la mia stessa auto con centralina gia fatta ( che mi piace molto come è stata svilupata... ) abbiamo letto le due auto pero hanno versione di centralina diversa... si può fare qualcosa ?

grazie per le info...

Inviato

non li ho qui perchè sono a lavoro...

ma la regola non vale per tutte le auto ? o alcune si potrebbero fare e alcune no ? ( ovviamente sto parlando di auto uguali... )

Ospite karletto66
Inviato

Copia gli incrementi delle mappe corrispondeti sulla tua ori e sei sicuro...

Sempre che le curve siano similissime (!) se non uguali come ori ovviamente...

:wink:

Inviato
  karletto66 ha scritto:
Copia gli incrementi delle mappe corrispondeti sulla tua ori e sei sicuro...

Sempre che le curve siano similissime (!) se non uguali come ori ovviamente...

quoto karletto :wink:

Inviato

grazie ragazzi

ok farò cosi... peccato pensavo c'èra un modo per fare il tutto in qutomaitco :wink:

Ospite karletto66
Inviato
  Razielx ha scritto:
grazie ragazzi

ok farò cosi... peccato pensavo c'èra un modo per fare il tutto in qutomaitco :wink:

Guarda che se le curve dei 2 ori sono UGUALI il programma di solito usato (e non dico di più...) permette di salvare le mappe incremento dalla prima mod e caricarle su un altra...

10 minuti e fai tutto...

Inviato

....se' usi ecm e naturalmente se' le mappe sono uguali non importa il n.hrdw. e softw. (importa che il file sia della stessa lunghezza ) ce' una funzione che ti permette di copiare gli incrementi (e non solo )...poi sulla finestra principale del programma (ecm )metti prima quella del tuo amico rimappata e sotto la tua originale ....clicchi sull'opzione di cui ti ho parlato e passando il cursore sopra ti copi gli incremeti ...presto fatto !! 1 minuto !! :wink::wink::?:

Inviato

a ok grazie ragazzi... sapete ancora sono alle prime armi con ecm..... :roll: