Ospite Inviato 29 Settembre 2009 Inviato 29 Settembre 2009 Ciao a tutti Ragazzi volevo chiedervi alcune info... Vorrei sapere se è possibile copiare la centralina di 2 auto uguali ma con versione diverso di software di centralina ? nel senzo un mio amico ha la mia stessa auto con centralina gia fatta ( che mi piace molto come è stata svilupata... ) abbiamo letto le due auto pero hanno versione di centralina diversa... si può fare qualcosa ? grazie per le info...
Ospite Inviato 29 Settembre 2009 Inviato 29 Settembre 2009 non li ho qui perchè sono a lavoro... ma la regola non vale per tutte le auto ? o alcune si potrebbero fare e alcune no ? ( ovviamente sto parlando di auto uguali... )
Ospite karletto66 Inviato 29 Settembre 2009 Inviato 29 Settembre 2009 Copia gli incrementi delle mappe corrispondeti sulla tua ori e sei sicuro... Sempre che le curve siano similissime (!) se non uguali come ori ovviamente...
mark99 Inviato 29 Settembre 2009 Inviato 29 Settembre 2009 karletto66 ha scritto: Copia gli incrementi delle mappe corrispondeti sulla tua ori e sei sicuro... Sempre che le curve siano similissime (!) se non uguali come ori ovviamente... quoto karletto
bencivengas Inviato 29 Settembre 2009 Inviato 29 Settembre 2009 mark99 ha scritto: quoto karletto sono daccordo, perchè rischiare, copia gli incrementi così come sono se sei soddisfatto di come va la macchina.
Ospite Inviato 29 Settembre 2009 Inviato 29 Settembre 2009 grazie ragazzi ok farò cosi... peccato pensavo c'èra un modo per fare il tutto in qutomaitco
Ospite karletto66 Inviato 29 Settembre 2009 Inviato 29 Settembre 2009 Razielx ha scritto: grazie ragazzi ok farò cosi... peccato pensavo c'èra un modo per fare il tutto in qutomaitco Guarda che se le curve dei 2 ori sono UGUALI il programma di solito usato (e non dico di più...) permette di salvare le mappe incremento dalla prima mod e caricarle su un altra... 10 minuti e fai tutto...
guraccio Inviato 29 Settembre 2009 Inviato 29 Settembre 2009 ....se' usi ecm e naturalmente se' le mappe sono uguali non importa il n.hrdw. e softw. (importa che il file sia della stessa lunghezza ) ce' una funzione che ti permette di copiare gli incrementi (e non solo )...poi sulla finestra principale del programma (ecm )metti prima quella del tuo amico rimappata e sotto la tua originale ....clicchi sull'opzione di cui ti ho parlato e passando il cursore sopra ti copi gli incremeti ...presto fatto !! 1 minuto !!
Ospite Inviato 30 Settembre 2009 Inviato 30 Settembre 2009 a ok grazie ragazzi... sapete ancora sono alle prime armi con ecm.....
Messaggi raccomandati