Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi, ho acquistato alla elrasoft un upa usb device programmer. ho ricevuto il programmatore, ma non ho ricevuto il software. mi arrivera in seguito, o devo scaricarlo da qualche parte? non so come comportarmi. sapete dirmi qualche cosa? aspetto una risposta da qualcuno che lo ha acquistato. grazie e cordiali saluti.

• 4 settimane dopo...
Inviato

se mi dai la e-mail ti mando i driver e il prog da craccare, ma cmq se lo hai comprato alla elrasoft ti devono dare tutto loro e ti devi anche registrare.

io l'ho preso in cina x risparmiare x questo motivo ho il prog craccato, ma se torno indietro lo prendo alla elrasoft

Inviato

ma guarda di preciso non ricordo ma la differenza tra i 2 è all'incirca 50€ solo che con l'originale una volta fatta la registrazione ti scarichi le nuove versioni del soft mentre dalla cina ti tieni quello che ti mandano poi a te la scelta

• 7 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...
Inviato

mi aggrego..... c'era un utente del forum che li costruiva/vendeva e faceva supporto brizio o max se non ricordo male.....

lo fanno sempre?

l'upa è adatto sia per scodifiche su IC di 8 pin sia su scodifiche/correzioni su micro tipo 68HC , TMS, ecc... giusto ?