robertino24punto Inviato 2 Ottobre 2009 Inviato 2 Ottobre 2009 salve a tutti,come da titolo,ho appena mod questo file e volevo qualke consiglio...ke ve ne pare?è la prima 147 ke faccio...le mappe boost secondo voi vanno modificate?147 mj 140cv.rar
robertino24punto Inviato 2 Ottobre 2009 Autore Inviato 2 Ottobre 2009 ah,scusate...l ori è questo...ho precedentemente postato il .bin ke ecm non apre...Oryc219b.455 596.rar
robertino24punto Inviato 2 Ottobre 2009 Autore Inviato 2 Ottobre 2009 manca anche la press rail...è ancora da completare pero intanto vorrei sentire qualke commento...
robertino24punto Inviato 3 Ottobre 2009 Autore Inviato 3 Ottobre 2009 fatto anke press gasolio...e corretto affini turbo ke ecm non fa mai...i boost?ke mi consigliate?io li lascerei ori...tutto fatto senza mappe boost.rar
Ospite Autronik_Fm Inviato 6 Ottobre 2009 Inviato 6 Ottobre 2009 Ho controllato la mappa, e ti posso consigliare di abbassare il limitatore di coppia, ho notato che mancano mappe gasolio importanti, hai trascurato un limit di pressione rail, e hai trascurato i bit di protezione rail... manca anche l'anticipo iniezione, mappa da ritoccare solo in base alla modifica delle mappe gasolio!!
robertino24punto Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Inviato 6 Ottobre 2009 grazie x il tuo sguardo e i tuoi consigli...allora...le mappe gasolio ke mancano sono sicuramente i boost e dovrebbero errerne8 se non sbaglio...il lim coppia ok...il bit di protezione del rail non capisco...
trialsoft Inviato 6 Ottobre 2009 Inviato 6 Ottobre 2009 ciao, non hai modificato nulla relativamente alle mappe di controllo aria - coppia erogata alle varie marce - tutti i limitatori (fumosità, pressione turbo, pressione rail) - quantità di carburante e mappe di iniezione. Le mappe da modificare sono in tot 34 ne hai fatte 5 con incrementi % del 5% che mi sembrano bassi. bye
trialsoft Inviato 6 Ottobre 2009 Inviato 6 Ottobre 2009 ho letto il file utilizzando il driver apposito (per fare veloce e vedere gli incrementi fatti) e mi elenca 34 mappe da poter modificare. modificate 5 con incrementi del 5% max.
kid turbo Inviato 6 Ottobre 2009 Inviato 6 Ottobre 2009 ho letto il file utilizzando il driver apposito (per fare veloce e vedere gli incrementi fatti) e mi elenca 34 mappe da poter modificare. modificate 5 con incrementi del 5% max. secondo me hai acquistato il titanium e i dai arie da super mappatore.....34 sono le mappe che alien ha reputato di mettere nel driver costruito dal damos edc16 x questa auto....quelle che realmente danno risultati sono nettamente inferiori. PS in alien mi hanno detto che non hanno nessun SVILUPPATORE DI SOFTWARE in sicilia...al max hanno un rivenditore ufficiale vicino a caltanisetta....
alfaromeo jtd Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 fatti un corso per mappare e poi metti le mani cosi nn e cosa
robertino24punto Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Inviato 7 Ottobre 2009 non credo ke bisogna mod tutte le 35 mappe...cmq grazie per il tuo parere...altri consigli?
trialsoft Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 è vero!!!! l'ho sempre detto che sei una VOLPE (se vuoi capire meglio perchè ti ho assegnato il nome volpe leggi la favola di ESOPO "la volpe e l'uva" a capirai. Il nome calza a pennello! Come dicevo E' VERO alle aziende piace sviluppare le mappe e impiegare tempo inutilmente anche se le mappe non servono a nulla! Non servono perchè? perchè modifichi dei parametri e lasci invariati degli altri? Perchè modifichi il turbo e lasci l'iniezione invariata? perchè modifichi l'iniezione e lasci i limitatori invariat? o......non servono perchè non riesci a capire quali sono? Ogni mappa (ogni parametro) è LEGATO ad un altro. Non parliamo di arricchimento in accelerazione e pressione delle gomme o pressione turbo e impianto frenante.... Beh cmq tutte ste minchiate mi scocciano, non devo dimostrare niente a nessuno ne tantomeno sono qui per farlo. Non tolgo niente a nessuno, ho dato un parere.....per me valido! bye
kid turbo Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 .....e sii....le papille gustative fanno contatto con il gomito e la mia uno tubbo non frena +!!!come mai se ho variato il sensore di hall che si trova sull'antenna del bmw 530 del 1965???????
bencivengas Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 .....e sii....le papille gustative fanno contatto con il gomito e la mia uno tubbo non frena +!!!come mai se ho variato il sensore di hall che si trova sull'antenna del bmw 530 del 1965??????? sono curioso di vedere la papille gustative che toccano il gomito come sono....non le ho mai viste prima........
robertino24punto Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Inviato 8 Ottobre 2009 eddai ragazzi...non fate cosi...ognuno esprime il suo parere,non c e bisogno di altri apprezzzamenti... allora: map 1 sono 4 mappe "al contrario" per intenderci,come la punto multijet e non le ho mod anke perke non saprei se fare come la punto o meno...map2 ne sono 6 classiche ed ho dato un 10%... coppia abbassata leggermente all inizio... i famosi bit di protezione rail??? cosi dovrebbe essere accettabile la mappa? grazie a tutti...
Messaggi raccomandati