Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Autronik_Fm
Inviato

Ho controllato la mappa, e ti posso consigliare di abbassare il limitatore di coppia, ho notato che mancano mappe gasolio importanti, hai trascurato un limit di pressione rail, e hai trascurato i bit di protezione rail... manca anche l'anticipo iniezione, mappa da ritoccare solo in base alla modifica delle mappe gasolio!! :cry:

Inviato

grazie x il tuo sguardo e i tuoi consigli...allora...le mappe gasolio ke mancano sono sicuramente i boost e dovrebbero errerne8 se non sbaglio...il lim coppia ok...il bit di protezione del rail non capisco...

Inviato

ciao, non hai modificato nulla relativamente alle mappe di controllo aria - coppia erogata alle varie marce - tutti i limitatori (fumosità, pressione turbo, pressione rail) - quantità di carburante e mappe di iniezione.

Le mappe da modificare sono in tot 34 ne hai fatte 5 con incrementi % del 5% che mi sembrano bassi.

bye

Inviato

ho letto il file utilizzando il driver apposito (per fare veloce e vedere gli incrementi fatti) e mi elenca 34 mappe da poter modificare. modificate 5 con incrementi del 5% max.

:cry:

Inviato
ho letto il file utilizzando il driver apposito (per fare veloce e vedere gli incrementi fatti) e mi elenca 34 mappe da poter modificare. modificate 5 con incrementi del 5% max.

:D

secondo me hai acquistato il titanium e i dai arie da super mappatore.....34 sono le mappe che alien ha reputato di mettere nel driver costruito dal damos edc16 x questa auto....quelle che realmente danno risultati sono nettamente inferiori.

PS in alien mi hanno detto che non hanno nessun SVILUPPATORE DI SOFTWARE in sicilia...al max hanno un rivenditore ufficiale vicino a caltanisetta.... :cry:

Inviato

è vero!!!! l'ho sempre detto che sei una VOLPE (se vuoi capire meglio perchè ti ho assegnato il nome volpe leggi la favola di ESOPO "la volpe e l'uva" a capirai.

Il nome calza a pennello!

Come dicevo E' VERO alle aziende piace sviluppare le mappe e impiegare tempo inutilmente anche se le mappe non servono a nulla!

Non servono perchè?

perchè modifichi dei parametri e lasci invariati degli altri?

Perchè modifichi il turbo e lasci l'iniezione invariata?

perchè modifichi l'iniezione e lasci i limitatori invariat?

o......non servono perchè non riesci a capire quali sono?

Ogni mappa (ogni parametro) è LEGATO ad un altro.

Non parliamo di arricchimento in accelerazione e pressione delle gomme o pressione turbo e impianto frenante....

Beh cmq tutte ste minchiate mi scocciano, non devo dimostrare niente a nessuno ne tantomeno sono qui per farlo. Non tolgo niente a nessuno, ho dato un parere.....per me valido!

bye

Inviato
:shock: .....e sii....le papille gustative fanno contatto con il gomito e la mia uno tubbo non frena +!!!come mai se ho variato il sensore di hall che si trova sull'antenna del bmw 530 del 1965??????? :lol:
Inviato
:shock: .....e sii....le papille gustative fanno contatto con il gomito e la mia uno tubbo non frena +!!!come mai se ho variato il sensore di hall che si trova sull'antenna del bmw 530 del 1965??????? :wink:

sono curioso di vedere la papille gustative che toccano il gomito come sono....non le ho mai viste prima........ :evil:

Inviato

eddai ragazzi...non fate cosi...ognuno esprime il suo parere,non c e bisogno di altri apprezzzamenti...

allora: map 1 sono 4 mappe "al contrario" per intenderci,come la punto multijet e non le ho mod anke perke non saprei se fare come la punto o meno...map2 ne sono 6 classiche ed ho dato un 10%...

coppia abbassata leggermente all inizio...

i famosi bit di protezione rail???

cosi dovrebbe essere accettabile la mappa?

grazie a tutti...