Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Cari amici, mi capita di leggere e scrivere con il mio portatile eeepc e la lettura parte dopo tempo invece con dei portatili di taglia piu grossa non mi capita.

a questo punto ho pensato checi sia bassa alimentazione o qualcosa che mi fa tardare ad aprire la comunicazione con le ecu.. a voi vi e capitato cio ?

Ospite faltuning
Inviato

ho provato anche io con eepc ma ho letto tranquillamente coem gli altri pc.

Uso pero il gallo ufficiale.

Inviato

Ciao...io uso Asus EEEPC 1000H (il 10pollici)

devi settare (se hai anke te il 10 pollici) il software della gestione del risparmio energetico su HIGH PERFORMANCE

se lasci su POWER SAVE ho gia provato,non funge :roll:

Ospite rialelettronic
Inviato
Ciao...io uso Asus EEEPC 1000H (il 10pollici)

devi settare (se hai anke te il 10 pollici) il software della gestione del risparmio energetico su HIGH PERFORMANCE

se lasci su POWER SAVE ho gia provato,non funge :roll:

curiosità fai tutto con quello lettura modifica e scrittura?

Ospite karletto66
Inviato

Il mio netbook MSI va BENONE con 2 galliclone anche in modalità basso consumo.

Provato diverse volte anche sulla mia car...

E su altre...

:wink:

Inviato
Il mio netbook MSI va BENONE con 2 galliclone anche in modalità basso consumo.

Provato diverse volte anche sulla mia car...

E su altre...

:wink:

gli MSI sono molto buoni, bisognerebbe sapere l'altro utente cosa ha, comunque gli MSI sono niente male per quanto riguarda le alimentazioni

Inviato

curiosità fai tutto con quello lettura modifica e scrittura?

YES!! personalmente cmq preferisco ASUS a parita' di caratteristiche fra le due

Inviato

gia fatto messo su hi performance.. adesso devo fare una prova.. che un amico mi deve prestare un concentratore di porte.. in parole povere prende l'alimentazione di tutte due le porte... tutto cio mi succede con gli eee pc.. in quando ne ho provato 2

Ospite faltuning
Inviato

io ho Eee, con intel atom, windows xp.

Va bene

Inviato

prima che inizia a scrivere perde tempo... o parte al volo ? io ho provato con due partite di gallo differenti e con due eeepc 1000h.. invece con il portatile di mio padre e un hp con processore celeron mobile scrive al volo e scriveva al volo anche con il mio ex futjusu etc.. cmq quando prima lo faccio volare l'eeepc :twisted:

Inviato

Io ho paura a prendere un minipc x questi lavori..non mi fido molto delle alimentazioni..opterò x un hp pavillion dv1000..non ha enormi prestazioni..processore cleron m 1.5ghz e ram 512..ma a me non interessa la potenza..lo prendo solo x lavorare sulle centraline xke li serve stabilità e sicurezza sulle alimentazioni..

Inviato

Anke io ho un eeepc 900 mhz, va benissimo, basta solo alimentarlo con il suo caricabatteria da rete, levare screensaver vari epoi lu usi come gli altri.... :twisted:

Inviato

Togliere antivirus e tutte le applicazioni "mangia ram" è sempre consigliato..cm ad esempio è buona cosa avere il pc collegato alla rete elettrica tramite il sto caricabatterie

• 2 anni dopo...
Inviato

per le migliori performance del software, con win 7, invece di cliccare semplicemente sull'icona del programma, una volta che sarete col puntatore sull'icona cliicate tasto destro e selezionate "esegui come amministratore" questo elimina molti problemi che di solito appioppiamo al gallo oad altri cloni che magari invece vanno bene