Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti...io sono possessore di dimsport ufficiale e new genius. starei cercando un sw per potere utilizzare i file letti da genius modificare con qualche sw e riscrivere con genius...avete qualche indicazione da darmi?? per fare una cosa giusta dovrei acquistare il cmd con map 3d ma avete qualche idea meno dispendiosa??

Inviato

scusa non ho capito....ma se hai dimsport ufficiale...che te ne fai di un'altro sw????

Ospite rialelettronic
Inviato
scusa non ho capito....ma se hai dimsport ufficiale...che te ne fai di un'altro sw????

:cry: punti programmazione???? :D

8) abbonamenti 8) ( e che abbonamenti!!!)

comunque neanche i file delle 29f400 o 800 (me7 edc15) letti con il genius vanno bene con altri software neppure se crei un nuovo file per eprom (provato ) io per dare una mano quando vengo interpellato da un mio amico, leggo con la mia attrezzatura e scrivo sempre con la mia perche il loro file non va bene e il mio non va bene con la loro (anche per edc16 16+ sid ecc ecc) lo stesso vale per la loro bdm

Inviato

:cry: punti programmazione???? :D

8) abbonamenti 8) ( e che abbonamenti!!!)

comunque neanche i file delle 29f400 o 800 (me7 edc15) letti con il genius vanno bene con altri software neppure se crei un nuovo file per eprom (provato ) io per dare una mano quando vengo interpellato da un mio amico, leggo con la mia attrezzatura e scrivo sempre con la mia perche il loro file non va bene e il mio non va bene con la loro (anche per edc16 16+ sid ecc ecc) lo stesso vale per la loro bdm

ESATTO....sono decisamente abbastanza stufo di spendere continuamente soldi per punti di programmazione quando poi c'e gente in giro che fa mappe alla buona a 100€...sto cercando attrezzatura un po meno dispendiosa...io ho provato con alcuni edc16 letti da genius mod con cmd e riscritti con genius e vanno...solo che per creare il cheksum ho dovuto cmq aprirlo con dimsport e salvarlo...

Inviato

scusamtemi non voglio entrare nel merito......ma vi volete mettere in competizione con chi le fa a 100 € ????

Ci sarà sempre qualcuno che le farà per meno..!!!!

Ospite rialelettronic
Inviato

magari se può risparmiare 50 70 € del file di settaggio e 250 350 € a chsum altri 250 350 € a protocollo 80 100 € per programmare un auto........