pinofurio Inviato 6 Ottobre 2009 Inviato 6 Ottobre 2009 salve a tutti sapete dirmi chi ha il banco prova potenza? sarei curioso di sapere quanti cv tira in attesa cordiali saluti.....
Ospite faltuning Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 di dove sei? cosi è piu' facile indirizzarti da qualcuno
Michael Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 io ho il banco prova in officina. Sono in provincia di taranto.
Ospite faltuning Inviato 8 Ottobre 2009 Inviato 8 Ottobre 2009 a trapani è un po difficile, ma in calabria posso indirizzarti da qualcuno, anche a CT c'è qualcuno, ma la differenza sta sul banco affidabile
pinofurio Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Inviato 8 Ottobre 2009 ai ragione ci vuole un bel banco prova ed e difficile da trovare
MOTO! Inviato 8 Ottobre 2009 Inviato 8 Ottobre 2009 ...piccola curiosità.....che elettronica hai usato?e quanti ti sono venuti a costare i corpi farfallati???
pinofurio Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Inviato 8 Ottobre 2009 ciao, elettronica tdd gruppi farfallati americani complessivo 3000 € tutto montato nella mia officina mappature comprese cablagio e tutto il resto. Per il gruppo farfallato il costo e di 500€
Messaggi raccomandati