giuseppe1374 Inviato 6 Ottobre 2009 Inviato 6 Ottobre 2009 Ciao a tutti, mi date dei consigli e i vostri pareri su questa mappa?A3_2.0_cv140_364-508.rar
ciccioZR Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 ti conviene iniziare ad abbassare il turbo,e delicato gia di suo. se usi ECM,sul 2D togli la spunta 32768 c'è qualche valore un po' altino sul gasolio e ad esso connessi
giuseppe1374 Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Inviato 7 Ottobre 2009 ti conviene iniziare ad abbassare il turbo,e delicato gia di suo. se usi ECM,sul 2D togli la spunta 32768 c'è qualche valore un po' altino sul gasolio e ad esso connessi ok ma la macchina non fuma però, la pressione turbo dici che è alta?
ciccioZR Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 per questo tipo di macchina si anche perche' la prex sale gia' con tutto quel gasolio
giuseppe1374 Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Inviato 7 Ottobre 2009 oltre al turbo mi potresti dire su quale mappa specifica dovrei intervenire?
dallastaracing Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 io abbasserei pressione turbo sui max 220pti poi gasolio massimo a pieno carico 250pti aria un 15% invece che un 5 nella zona dove dai gasolio lim coppia abbassalo un po e tempo overboost lo lascierei originale...non fuma perche hai alzato l'overboost secondo me...considera con i dati che piu o meno ti ho dato arrivi tranquillamente a 180cv...ho il banco e te lo garantisco
giuseppe1374 Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Inviato 7 Ottobre 2009 io abbasserei pressione turbo sui max 220pti poi gasolio massimo a pieno carico 250pti aria un 15% invece che un 5 nella zona dove dai gasolio lim coppia abbassalo un po e tempo overboost lo lascierei originale...non fuma perche hai alzato l'overboost secondo me...considera con i dati che piu o meno ti ho dato arrivi tranquillamente a 180cv...ho il banco e te lo garantisco potresti fare le modifiche tu e posti la mod?
dallastaracing Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 io modifico con race...posso fartene uno e poi tu lo coppi e crei il checksum
Ospite Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 Il fatto ke modifichi le mappe che ecm chiama overboost non centra con la fumosità...
dallastaracing Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 prova a guardare questo...semplice ed efficaceint1 mod1.MOD
dallastaracing Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 Il fatto ke modifichi le mappe che ecm chiama overboost non centra con la fumosità... per me centra in quanto innalzando l'overboost come ha fatto la macchina si smagrisce parecchio...prova la stessa modifica con overboost originale e vedrai che fuma con i valori di gasolio che ha dato. tutti sbagliano per l'amor di dio ma ne ho gia fatte almeno 15 di ste macchine...e toccando l'overboost puo esserci questo problema oltre ad avere la turbina piu sollecitata.
giuseppe1374 Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Inviato 7 Ottobre 2009 Tuning Inside vorrei anche un tuo parere su questa mappa e poi vorrei sapere se sono arrivato intorno a 170cv
ciccioZR Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 Sai cosa fanno le mappe overboost??? ecco qua,si era discusso in un altro Tread di queste famose mappe"overboost" di sicuro non smagrisconodutycycle_139.rar
Ospite Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 prova a guardare questo...semplice ed efficace ma che file è? marelli 1ap
ciccioZR Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 ma che file è? marelli 1ap sento gia' puzza di bruciato almeno che non vi è stata una svista
nuke1969 Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 ma che file è? marelli 1ap il file è giusto solo con Hw e Sw diverso..
dallastaracing Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 sento gia' puzza di bruciato almeno che non vi è stata una svista e' un originale che ho fatto modificato...io ripeto uso dimsport con race quindi magari non i vostri programmi non vedete...
nuke1969 Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 il file io lo vedo solo che ha Hw e Sw non uguale a quello di Giuseppe... Quindi giuseppe non caricarlo altrimenti la car non va..
kid turbo Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 e' un originale che ho fatto modificato...io ripeto uso dimsport con race quindi magari non i vostri programmi non vedete... che tu usi race ecm winols map3d o altri hw e sw non cambiano
dallastaracing Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 Sai cosa fanno le mappe overboost??? tranquillo che lo so cosa fanno...allora se vuoi venire qui da me sul banco proviamo a mettere la mappa del ragazzo con i tempi di overboost come ha modificato lui e vediamo quanto fuma...poi proviamo a metterla con i tempi di overboost originali e vediamo se fuma di piu o di meno...ti garantisco al 100x100 che la fumosita' cambia e anche un bel po'...
dallastaracing Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 il file io lo vedo solo che ha Hw e Sw non uguale a quello di Giuseppe... Quindi giuseppe non caricarlo altrimenti la car non va.. infatti gli ho detto di usarlo come campione di modifica non di usare questo file...non parte di sicuro.
dallastaracing Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 che tu usi race ecm winols map3d o altri hw e sw non cambiano ragazzi e' un esempio non ho usato il suo hw e sw...e' un semplice file da cui partire per fare una mappa buona tutto qua!
giuseppe1374 Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Inviato 7 Ottobre 2009 ragazzi e' un esempio non ho usato il suo hw e sw...e' un semplice file da cui partire per fare una mappa buona tutto qua! intanto grazie per la tua disponibbilità, per vedere la differenza avrei bisogno di avere anche l' ori del tuo mod in quanto io ho solo ecm
dallastaracing Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 scusa hai ragione anche tu...eccoti l'originale da cui ho creato il mod di prima...cmq se te usi gli incrementi cosi vai sul tranquillo.A3TD058Cori.ori
giuseppe1374 Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Inviato 7 Ottobre 2009 purtroppo ecm non ha i driver per questa mappa
Messaggi raccomandati