Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ti conviene iniziare ad abbassare il turbo,e delicato gia di suo.

se usi ECM,sul 2D togli la spunta 32768 c'è qualche valore un po' altino

sul gasolio e ad esso connessi :shock:

Inviato
ti conviene iniziare ad abbassare il turbo,e delicato gia di suo.

se usi ECM,sul 2D togli la spunta 32768 c'è qualche valore un po' altino

sul gasolio e ad esso connessi :shock:

ok ma la macchina non fuma però, la pressione turbo dici che è alta?

Inviato

io abbasserei pressione turbo sui max 220pti poi gasolio massimo a pieno carico 250pti aria un 15% invece che un 5 nella zona dove dai gasolio lim coppia abbassalo un po e tempo overboost lo lascierei originale...non fuma perche hai alzato l'overboost secondo me...considera con i dati che piu o meno ti ho dato arrivi tranquillamente a 180cv...ho il banco e te lo garantisco :shock:

Inviato
io abbasserei pressione turbo sui max 220pti poi gasolio massimo a pieno carico 250pti aria un 15% invece che un 5 nella zona dove dai gasolio lim coppia abbassalo un po e tempo overboost lo lascierei originale...non fuma perche hai alzato l'overboost secondo me...considera con i dati che piu o meno ti ho dato arrivi tranquillamente a 180cv...ho il banco e te lo garantisco :shock:

potresti fare le modifiche tu e posti la mod?

Inviato

Il fatto ke modifichi le mappe che ecm chiama overboost non centra con la fumosità...

Inviato
Il fatto ke modifichi le mappe che ecm chiama overboost non centra con la fumosità...

per me centra in quanto innalzando l'overboost come ha fatto la macchina si smagrisce parecchio...prova la stessa modifica con overboost originale e vedrai che fuma con i valori di gasolio che ha dato.

tutti sbagliano per l'amor di dio ma ne ho gia fatte almeno 15 di ste macchine...e toccando l'overboost puo esserci questo problema oltre ad avere la turbina piu sollecitata.

Inviato
prova a guardare questo...semplice ed efficace

ma che file è? :shock:

marelli 1ap

Inviato

sento gia' puzza di bruciato :lol:

almeno che non vi è stata una svista

e' un originale che ho fatto modificato...io ripeto uso dimsport con race quindi magari non i vostri programmi non vedete...

Inviato

e' un originale che ho fatto modificato...io ripeto uso dimsport con race quindi magari non i vostri programmi non vedete...

che tu usi race ecm winols map3d o altri hw e sw non cambiano :lol:

Inviato
Sai cosa fanno le mappe overboost???

tranquillo che lo so cosa fanno...allora se vuoi venire qui da me sul banco proviamo a mettere la mappa del ragazzo con i tempi di overboost come ha modificato lui e vediamo quanto fuma...poi proviamo a metterla con i tempi di overboost originali e vediamo se fuma di piu o di meno...ti garantisco al 100x100 che la fumosita' cambia e anche un bel po'...

Inviato
il file io lo vedo solo che ha Hw e Sw non uguale a quello di Giuseppe... :shock:

Quindi giuseppe non caricarlo altrimenti la car non va..

infatti gli ho detto di usarlo come campione di modifica non di usare questo file...non parte di sicuro.

Inviato

ragazzi e' un esempio non ho usato il suo hw e sw...e' un semplice file da cui partire per fare una mappa buona tutto qua!

intanto grazie per la tua disponibbilità, per vedere la differenza avrei bisogno di avere anche l' ori del tuo mod in quanto io ho solo ecm

• 2 anni dopo...