domemsn10 Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 ciao Ragazzi, sono nella cacca, cerco qualcuno che riesce a risistemarmi una centralina per un landrover freelander td 97 cv, quella che monta la 685 e la 686. la macchina non parte piu' neanche se metto la eprom ori. ho montato lo zoccolino, ma ho controllato col multimetro e tutti i pin sono ben saldati e con l'eprom montata fanno bene contatto tutti i piedini.avevo provato a montare una eprom mod 27c256 , ma non partiva, dopo di che ho messo l'ori e non partiva nemmeno con quella.domani sera salgo a milano, carugate, c'e' qualcuno di quelle parti che mi puo' dare una mano?.....
domemsn10 Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Inviato 7 Ottobre 2009 NESSUNO DALLA LIGURIA A MILANO RIESCE A RIPARARE QUESTO GUAIO...
Ospite rialelettronic Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 le hai messe dritte nel verso giusto con lo spacchetto\pin1 e al loro posto cioè pari al posto della pari e dispari al posto della dispari pin 1 quelle centraline sono indistruttibiliBOSCH MSA15.5_bmw.rar
domemsn10 Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Inviato 8 Ottobre 2009 grazie , ma l'ho messa nel verso giusto (ho saldato solo lo zoccolino 685), l'unica cosa e' che avevo montato una 27c256 mod al posto della sua ori .. posto la mappa ori che ho riletto ieri sera a vedere se la eprom ori funzionava ancora..Desktop.rar
domemsn10 Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Inviato 16 Ottobre 2009 ho mandato la ecu a pt motorsport, ma non ce l'ha fatta a salvarla, cmq grazie di averci provato...fortuna che ho tanti amici demolitori...
Messaggi raccomandati