illadro1000 Inviato 6 Aprile 2007 Inviato 6 Aprile 2007 ragazzi qualcuno sà di quanto punti si devono alzare tutte le mappe? un'altra cosa il +5 del ecm2001 a quanto si riferisce? turbo? inezione parzializzato? inezione correzzione? inezione parzializzato (map1)? inezione parzializzato(map2) ? fase inezione? limitatore di coppia? limitatore di coppia?
brando Inviato 7 Aprile 2007 Inviato 7 Aprile 2007 Se l Vmax è 255, 5 punti sono circa il 2 per cento,però non so se nelle mappe dei diesel è lo stesso dei benza.
Ospite numeridacirco Inviato 7 Aprile 2007 Inviato 7 Aprile 2007 ma secondo te, ileandro,cè una regola generale? non ti sembra una domada un po' fuori luogo?
illadro1000 Inviato 8 Aprile 2007 Autore Inviato 8 Aprile 2007 questa domanda e una di quelli che farebbe comodo a tutti, e scomoda a chi in questo forum si fa pagare. questa e la differenza signor numeriacaso.. evil: (grazie tanto a brando per la risposta) buona pasqua a tutti
Ospite numeridacirco Inviato 8 Aprile 2007 Inviato 8 Aprile 2007 questa domanda e una di quelli che farebbe comodo a tutti, e scomoda a chi in questo forum si fa pagare. questa e la differenza signor numeriacaso.. evil: (grazie tanto a brando per la risposta) Ma certo, è questo il segreto! cosa vuoi che sia se uno ha passato 10 anni al banco prova (non io)! quello è un pirla perche' bastava avere la tua risposta, e tac, non serviva altro!!! Ma ogni volta, non è mica sempre la stessa cosa, ma se leggi in giri per il forum, ti rendi conto che si puo dare una base, pero' poi va ritoccata a seconda dei casi. Questo, se fatto bene, è un mestiere!
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 8 Aprile 2007 Inviato 8 Aprile 2007 illadro1000, non è come dici tu, non basta incrementare di TOT punti le mappe, su ogni auto cambia sempre qualcosa come dice numeridacirco! a presto
Uele Inviato 20 Aprile 2007 Inviato 20 Aprile 2007 illadro1000, non è come dici tu, non basta incrementare di TOT punti le mappe, su ogni auto cambia sempre qualcosa come dice numeridacirco! a presto E il discorso vale anche se prendi due auto identiche, stesso anno, stesso motore, stessi KM ! Non e' detto che facendo una rimappa uguale i due motori reagiscano allo stesso modo !!! Dipende da come e' uscito il motore di fabbrica: bave di fusione, le tolleranze, come sono stati trattati dai rispettivi proprietari (tirate a freddo per esempio) etc... Insomma ogni motore e' un caso a se
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