Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi qualcuno sà di quanto punti si devono alzare tutte le mappe? un'altra cosa il +5 del ecm2001 a quanto si riferisce? turbo? inezione parzializzato? inezione correzzione? inezione parzializzato (map1)? inezione parzializzato(map2) ? fase inezione? limitatore di coppia? limitatore di coppia? :(:(:(:(:(:(:wink::?::?::?:

Ospite numeridacirco
Inviato

ma secondo te, ileandro,cè una regola generale? non ti sembra una domada un po' fuori luogo?

Inviato

questa domanda e una di quelli che farebbe comodo a tutti, e scomoda a chi in questo forum si fa pagare. questa e la differenza signor numeriacaso.. evil: (grazie tanto a brando per la risposta) buona pasqua a tutti :roll::roll::roll::lol::lol::lol::lol::lol::P:P

Ospite numeridacirco
Inviato
questa domanda e una di quelli che farebbe comodo a tutti, e scomoda a chi in questo forum si fa pagare. questa e la differenza signor numeriacaso..

evil:

(grazie tanto a brando per la risposta)

Ma certo, è questo il segreto! cosa vuoi che sia se uno ha passato 10 anni al banco prova (non io)! quello è un pirla perche' bastava avere la tua risposta, e tac, non serviva altro!!!

Ma ogni volta, non è mica sempre la stessa cosa, ma se leggi in giri per il forum, ti rendi conto che si puo dare una base, pero' poi va ritoccata a seconda dei casi.

Questo, se fatto bene, è un mestiere!

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning
Inviato

illadro1000, non è come dici tu, non basta incrementare di TOT punti le mappe, su ogni auto cambia sempre qualcosa come dice numeridacirco!

a presto

  • 2 settimane dopo...
Inviato

illadro1000, non è come dici tu, non basta incrementare di TOT punti le mappe, su ogni auto cambia sempre qualcosa come dice numeridacirco!

a presto

E il discorso vale anche se prendi due auto identiche, stesso anno, stesso motore, stessi KM ! Non e' detto che facendo una rimappa uguale i due motori reagiscano allo stesso modo !!! Dipende da come e' uscito il motore di fabbrica: bave di fusione, le tolleranze, come sono stati trattati dai rispettivi proprietari (tirate a freddo per esempio) etc... Insomma ogni motore e' un caso a se :shock:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...