Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, sapete indicarmi dove trovare gli utensili giusti poer aprire la maggiore delle centraline airbag?

non riensco a trovare queste chiavi, per la maggiore sono a stella con il buco dentro

ma sono a 5 punte e non le classiche 6. dalle mie parti non riesco a trovare nulla di simile, potete consigliarmni dove poterle trovare?

faccio un esempio

centralina alfa 147 siemens

• 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 anni dopo...
Inviato

si infatti hai ragione le ho trovate, pom leggo il file e lo posto, leggo direttamente con la dima del bdm, o convine dissaldare la memoria e leggerlo con upa?

Inviato

devi dissaldare la memoria e leggere con upa...che c'entra il bdm quello si usa per edc16 forse intendi un qualche adattatore che ha upa...comunque dissalda e fatti la lettura al massimo puoi provare a leggere con la pinza soic8 ma ti conviene pero sollevare un po il piedino del vcc altrimenti rischi di effettuare una lettura scorretta del file...dissalda e leggi con adattatore è la soluzione migliore

Inviato

ecco il file della centralina airbag

Perfetto amico ecco il tuo file pulito 

25320clearbyfiletuningoktest1.rar

provalo ne ho già fatta una con successo se non va c'è un altro modo di sviluppare il file ma sono sicuro che funzionerà,mi raccomando prima sostituisci pretenzionatori e airbag e poi programmi la e2p la risaldi e provi ok ..

fammi sapere 

• 10 mesi dopo...
Inviato

ciao a tutti, sapete indicarmi un modello o marca in particolare?

la misura è da 20 ? (devo aprire una centralina fiat 500)

Grazie in anticipo