Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao,premetto che non sono un esperto ma volevo darti lo stesso un mio parere...ho fatto un po di prove con una punto jtd tempo fa,credo siano molto simili,ho notato che all iniez parz serve solo a far fare piu fumo e quindi io lo lascerei ori...i map boost ok...la coppia io l avrei anticipata un po,ma di poco e sarei andato dritto tenendomi sul 25% fino alla fine,senza arrivare al 30%...poi come mai il lim press rail 5% e la pressione 3 %...io avrei alzato al 5 % anke li...

Inviato

Intanto grazie x il parere robertino, come premesso si tratta di una prova che sto facendo, e non sono neanche sicuro che il file che sto utilizzando sia di un 105cv, anzi se qualcuno può darmene conferma o magari postarmi un ori qualsiasi purchè 105cv ne sarei grato......Poi volevo chiedere se per questi motori si possono utilizzare gli stessi criteri di modifica delle 147 jtd ad esempio.....

Grazie

Inviato

Facciamo ordine:

la multipla jtd è uscita euro3 con la versione 110cv e successivamente 115cv.

se quella che devi modificare è 105cv è euro2.

L'ultima mappa che hai postato non è male,a parte la pressione turbo fatta un po senza logica e il limitatore fumi che troppo alto fa solo fumare la macchina.

Gli anticipi non li hai toccati ma aggiustandola come base potrebbe andare.

Di queste macchine ne ho fatte tante e le ho provate tutte se ti serve una mano chiedi pure in pvt :wink: