Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusa roby.racing2005 ma ho smontato personalmente io la centra ed era un 14 16V con numeri: Bosh 487149

1039505552

0261 208 032

48711 12Volt

0055195685 0

me73H4F025 A152 Questo e quanto ho letto sulla centra.Poi se vuoi con il dia.si posso vedere meglio.

Inviato

Per favore è un questione di puntillio ma se qualcuno potrebbe aiutarmi gli sarei grato.Rigrazio anticipatamente.E se magari qualcuno ha un file o due di una me73H4F025 A152 di una 1200 cc o di una 1400cc 16Valvole ringrazierei ancora di più.Grazissiamo :roll::roll::roll::idea:

Inviato

roby.racing2005 io Ti ringrazio anticipatamente sei stato di un gentile innimaginabile ma torniamo all'argomento facciomao ipotesi che non è un 1400cc. ma un 1200cc. ai quello con HW 0 261 208 032 cosi vedo se è veramente così.Sto comciando ad incartarmi :roll::roll::x:roll: A qualsiasi chk che ai va bene. Il bello che un mecc fiat alfa lancia ha la stessa e identica centra ma non vuole prestarmela però preferisce trovarmene un'altra cosa che non e riuscito atrovare però sulla sua macchina è ha stessa centra che ddovrei fare io.Se c'hai sta madonna zocc..a di HW mi fai un piacere. Grazie. :idea:

Inviato

roby.racing2005 Vedi che su Programmatori quadro e immobilizer c'è l'aiuto per la 16F.Programma il prommino attacca e stacca quando ai finito comunque se ti serve poi un scodifica vera e propria ci parliamo in PM che c'è una bella sorpresa, cosi vediamo di forse risolverci i problemi a vicenda magari davanti a una bella birretta.Poi per quanto riguarda la seconda risposta si è un'ibrida.Comunque forse sto convincendo il mecca a farmi copiare la sua..... :wink: speriamo^! Ciao a presto.